le mie followers

lunedì 24 settembre 2012

Estèe Lauder Matte & Illuminating Perfecting Primer

Oggi vi voglio parlare dei due nuovi primer viso Estèe Lauder:




Matte Perfecting Primer


Senza olio
Dermatologicamente testate
Oftalmologicamente testato
Senza profumo


nel dettaglio:
Base opacizzante perfezionatrice,per pelli normali,miste e oleose,dona un aspetto impeccabile toglie il lucido e fa si che il fondotinta duri a lungo,RIFLESSI OTTICI MINIMIZZANO PORI E PICCOLI DIFETTI PER DONARE UN ASPETTO UNIFORME.





Illuminating Perfecting Primer





Dermatologicamente testate
Oftalmologicamente testato
Senza profumo





NEL DETTAGLIO: BASE ILLUMINANTE PERFEZIONATRICE,PER PELLI NORMALI,MISTE E SECCHE,ILLUMINA E RENDE FRESCO L'INCARNATO,RIFLESSI OTTICI MINIMIZZANO PORI E PICCOLI DIFETTI PER DONARE UN ASPETTO UNIFORME.



Io ho acquistato la prima,la base Matte,e devo dire è stupenda,rende la grana della pelle uniforme,opacizza molto bene,e nasconde davvero i pori dilatati! Il fondotinta dura opaco più a lungo,se sono truccata da molte ore,ho bisogno cmq di passare la cipria o una salvietta togli lucido,ma nel complesso mi piace moltissimo,ho provato anche ad usarla a piccoli tocchi sul viso già truccato per opacizzare,devo dire che funziona anche così,non toglie via il fondotinta! E si rinfresca il make up.


Voi? l'avete provata o acquistata? che base trucco usate?


Love C*

47 commenti:

  1. ciao, io uso il primer sephora.. è abbastanza economico.. oppure il porefessional d benefit (minimizza i mori in modo ottimo)

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! quello benefit lo volevo provare ma sento pareri discordanti ;/

      Elimina
  2. Non conoscevo questi due nuovi prodotti E.L.! M'incuriosisce quello illuminante...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! In profumeria,l'ho testato l'illuminante,ma meglio le blanc di chanel!

      Elimina
  3. ...mi sembra davvero un ottimo prodotto vorrei provarlo...i primer utilizzati fino ad ora non mi soddisfano...
    kiss
    vendy

    ps: new first outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,splendide foto nel tuo outfit!
      cmq in profumeria potrai testarli entrambi tramite i tester ;)

      Elimina
  4. fin ad ora non ne ho trovato uno che vada bene .. uff ..

    RispondiElimina
  5. Thanks for your comment on my blog! I would love to follow which im doing now! Hope you follow back! X


    - True

    RispondiElimina
  6. Great Photos! Love it :)
    Thank you for the lovely Comment ,yes ,i want follow each other ,i follow now :)

    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear tell the truth;) replacement immediately

      Elimina
  7. io uso il primer L'Oreal...questo lo trovi migliore?
    Quasi lo prendo appena ho finito il L'Oreal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer oreal intendi nel barattolino ?? Perché quello e'buono questo e'molto più opacizzante

      Elimina
    2. No intendo quello nella confezione allungata..

      Elimina
    3. Si quella bianca lumi magic o qualcosa di simile anche quella l'ho testata ma e'meglio quella in vaso tra le due a mio parere e quella estee lauder e'migliore!;)

      Elimina
  8. Eccomi qui, grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  9. ciao complimenti per il blog!
    ti va di seguirci a vicenda?
    Il piacere di essere donna
    fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

    RispondiElimina
  10. Of course I'd like to follow each other! I'm now following you and just waiting for your to follow back :) x

    RispondiElimina
  11. Io finora ho provato solo la base Make up forever e mi ci sono trovata molto bene, anche se è un po' che non la uso (neanche il fondotinta a dire il vero) per cercare di far respirare un po' la mia pelle molto provata negli ultimi mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io da che mi sono operata nn prendo pace mai avuta una pelle così schifosa mai! Non so se e''stress ;(

      Elimina
  12. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!

    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs

    www.facebook.com/blogtodacharmosa

    Instangram @pathyamorinha

    RispondiElimina
  13. Hello , how are you???
    I"m going to wish you a great week.And thank you for visiting my blog.
    I always want to visit every day news.
    Visit also my Facebook : https://www.facebook.com/couturetrend1

    And my blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    One big kiss for you!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara sono passata di nuovo da te! ora ti seguo ;)

      Elimina
  14. Li voglio provare, sembran meravigliosi <3
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara passo da te ;)
      Estee Lauder è un ottimo brand;)

      Elimina
  15. Wow tengo muchas ganas de probarla!!!!
    Que tengas un buen día, preciosa! y mi G+ para ti...

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  16. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina
  17. Ciao :) Non preoccuparti,ti faccio partecipare lo stesso! Un bacione! Paolo

    RispondiElimina
  18. è la prima volta che passo di qui e davvero non posso fare a meno di complimentarmi con te :) hai un blog bellissimo :) ps: mi sono già unita tra i tuoi follower :) spero ricambierai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara. Grazie dei complimenti ;) ti seguo con piacere;)
      Baci

      Elimina
  19. Esteè lauder è un marchi davvero buono...dovrò fare un salto in profumeria! Un bacio!

    RispondiElimina
  20. thanks for the review!

    the STYLE Fringe BLOG
    http://the-stylefringe.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ciao cara!
    Immagino sia un bel prodotto di sicuro!
    Il prezzo?
    io ne uso diversi perché mi piace cambiare, però mi trovo molto bene col Porefessional Benefit e l'opacizzante di BV!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! il prezzo intorno alle 30 euro,ma ho preso altri prodotti quel giorno quindi nn ricordo con esattezza!
      anche io ne ho diversi,non uso solo questo ;)
      il benefit prima o poi lo proverò:)
      kiss

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)