le mie followers

sabato 29 settembre 2012

Dior Vernis collezione the new Nude 413 Grège

Belle ragazze,in questo sabato voglio parlarvi
dell'unico smalto al momento acquistato della nuova
collezione NUDE di DIOR:

ne' grigio ne' beige.. è il 


413 Grège:






Tra i quattro,è quello che più mi è piaciuto.


sotto due foto della collezione completa





inci sotto

Questo nome nasce dai colori dei due nomi
grigio+beige.
Lo smalto Dior è favoloso,è un nude portabilissimo
in verità quasi si dimentica di indossarlo!
Abituata a colori più accesi questo davvero
fa passare in secondo piano le mani
e se non amate tenerle al centro dell'attenzione
questo è il colore che fa x voi,perchè si,
che si nota poco,ma nel dettaglio
il colore è pieno e lucido,molto chic.
come al solito LODE agli smalti DIOR
si stendono bene grazie all'ampio pennello
asciugano in fretta e durano 5 gg buoni.
E voi? avete preso qualcosa di questa collezione di smalti?




Love C*

30 commenti:

  1. E' bellissimo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma tu hai lo smalto dei miei sogni!! ma noi due abbiamo gli stessi gusti accipicchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))) lo amooooooooooooo!! spero di poterlo acquistare a breve!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      PRENDILO presto ;)*

      Elimina
    2. tentatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma seguirò il tuo consiglio complice un 20% di sephora!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Io ho solo tre buoni ma del 10% il 20% da sephora l'ho già usato;)

      Elimina
  3. pensavo fosse un po' più scuro...e invece è molto molto nude

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anche io, insieme al rossetto (che adoro follemente)!! Li trovo stupendi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella ;) vengo a sbirciare il rossetto mi interessa!!!

      Elimina
  5. colore fantastico...io ho qualcosa di simile il nude chic...
    buon inizio settimana cara ^^

    kiss

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno i colori sono sempre gli stessi,tranne quando escono alcuni chanel;)

      Elimina
  6. Thank you for your comment. These nail polishes look really nice, i love dior!

    course we can follow each other. I'm following you now

    beyondthecherryblossom.blogspot.co.uk

    <3

    RispondiElimina
  7. Questo smalto nude è proprio bello.
    Grazie di essere passata da me.
    a presto
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Prego e grazie a te x aver ricambiato;)

      Elimina
  8. Molto bello questo smalto!

    ‎1st outfit for MFW!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/my-first-outfit-for-mfw.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giusy vengo a vedere il tuo outfit ;)

      Elimina
  9. loved that color, is perfect for fall

    RispondiElimina
  10. bellissimo!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. E' molto chic ma più che greige mi sembra proprio beige, non ci vedo nulla di grigio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara neppure io ci vedo molto grigio ma proprio proprio beige non è' sembra più un misto di beige e marrone chiarissimo, cmq sulla mani E'davvero bello ;)

      Elimina
  12. Non è tra i miei colori preferiti, ma l'effetto nudo ce l'ha tutto!!!!!

    RispondiElimina
  13. I was thinking about this and could not decide if I should buy it but it looks pretty cool so maybe I will give it a try. Thanks for the information. Your have a lovely blog by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello darling
      you should try this polish;)
      replacement immediately follow you

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)