le mie followers

venerdì 14 settembre 2012

Dior Golden Jungle Nail Art Duo pelle di coccodrillo

Ecco qua!
Finalmente e'tra le mie mani e sulle mie unghie questo must have!!!
Questo duo di smalti composto da un oro che fa da base e un top coat color verde militare sono fantastici!!! Si stendono bene,asciugano in un lampo e piano piano il top coat prende magia e vengono delle unghie effetto pelle di coccodrillo fantastiche davvero le unghie assumono l'aspetto di un accessorio!!! Io lo adoro già!!!!
Nelle foto poco si nota lo spettacolo che invece vedreste dal vivo ^_^
Nel sito Dior leggiamo;

Un oro Dior Vernis base e un top coat ...coccodrillo
Questo è il "must-have"il Duo della stagione, che può decorare le vostre unghie con un design selvaggio in stile couture perfetto,come ottenere il design coccodrillo? Niente di più facile: Applicare come base, uno strato di oro Dior Vernis e attendere non più di due minuti (la base non può essere completamente asciutto).Dopo
Mettere un sottile strato di top ckaki erede e Dopo alcuni secondi, la magia ha inizio: A poco a poco un effetto coccodrillo su fondo oro diventa visibile.
Questo duo selvaggio e audace,vivido non e' solo estetica, ma un vero e proprio accessorio di stile.


Love C*

28 commenti:

  1. Nice design...love Dior nail polish.:-)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto proprio bene a prenderlo, lo adoro *.* Sei stata fortunata a trovarlo ancora, nella mia città è finito i primi giorni in cui è uscito - per questo prenoto sempre i prodotti ;) Baci!!
    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Qua ho dovuto dire io alla commessa a cosa serviva assurdo!!!;)
      Cmq l'ho prenotato in una profumeria che vende Dior ma in un altra città qui da me non c'è nessuno che vende Dior!

      Elimina
  3. L'effetto mi piace moltissimo, però sono ancora indecisa se prenderli o no... Non Ho delle belle unghie io:-(.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'davvero facile da applicare e velocissimo asciugare! ti consiglio di andare in
      Profumeria e provarlo su di un paio di unghie e decidere se ti sta bene;)

      Elimina
  4. bellissimi questi colori e perfettamente in linea con il trend stagionale del verde militare!!!!
    un bacione, THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia fashion blogger preferita!!!;)
      Grazie della visita :)

      Elimina
  5. wow!!!!!!!!!!!! lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. sono favolosi, li adoro!

    sul mio blog c'è un premietto per te ;)

    Buon fine settimana!

    Margherita

    RispondiElimina
  7. L'effetto è davvero strepitoso!
    E sulle tue mani sta una meraviglia! =)
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
  8. wow...non li conoscevo ancora questi dior sono fantastici..baciii
    http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Se ti va passa da me c'è un post che potrebbe interessarti =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/2012/09/vi-potrebbe-interessare.html

    RispondiElimina
  10. Effetto fantastico :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa
    ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
  11. E' carino l'effetto, diverso dagli altri crackle che si trovano in commercio, sembrano proprio squame!

    RispondiElimina
  12. Ma il dorato si può mettere anche da solo? L'hai mai provato?

    xoxo

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)