le mie followers

martedì 18 settembre 2012

Ciatè Caviar manicure


Eccomi qui ^_^
Oggi vi parlo di:
Ciatè caviar manicure


Questa sopra è proprio l'immagine della colorazione che ho scelto io
la:
Rainbow
fatta da una base rosa confetto chiamata
079 strawberry milkshake
e una confezione di perline caviale chiamate Rainbow appunto.


Ne esistono altre due varianti,una bianca:



Mother of pearl
e una nera:


chiamata Black pearl.
Come si usano?



 Si lavora un unghia la volta,bisogna fare due passate con lo smalto classico in dotazione
e nella seconda passata bisogna spolverare le perline di caviale sull'unghia ancora bagnata di smalto
fate attenzione a ricoprire tutta l'unghia,poi premere leggermente,staccare dai contorni
le eventuali perline in più che fuoriescono dall'unghia e aspettare dai 15-20min x unghia,poi si raccolgono nella vaschetta(confezione) le perline cadute e si rimettono dentro il flacone tramite un mini imbutino in dotazione:


alla fine dell'asciugatura si può usare un top coat solo sull'estremità dell'unghia.


il rosa pastello è fantastico!





una visuale delle perline,alla luce solare e col flash sono scintillanti!
Mi scuso se non è venuta perfetta,mancano molte perline sull'unghia come si può notare dalla foto sopra!
Forse perchè era la prima volta,ma non è venuta un granchè!
A me personalmente scoccia notevolmente aspettare quando metto lo smalto che si asciughi ;(
E questa manicure ha bisogno di mooolto tempo,ieri dopo aver fatto le foto
l'ho tolta perchè perdevo davvero le perline in ogni dove!
Non lo so se mai la riutilizzerò.
Lo smalto rosa confetto lo userò di sicuro è stato amore a prima vista ;)
Voi avete questo prodotto? oppure avete fatto questo tipo di manicure con le perline
che si trovano in commercio?
Love C*

33 commenti:

  1. ciao cara molto particolare come effetto....ho visto questo set da sephora...io in realtà sto aspettando che esca il velvet effect...
    non so se riuscirei ad aspettare i 20 min. di asciugatura o.O
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non guardo mai
      I video su you tube ma proprio oggi x cercare maggiori info su qst prodotto ho visto la velvet! Cmq l'ho ordinato sul sito di sephora qst kit!;)
      Kiss

      Elimina
  2. mammaaaaaaaaaaaa che bello! fantastico il rosa e fantastico l'effetto finale:) 20minuti sono un pò lunghetti ma a parer mio vale la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii?!?;) parli sul serio!? Se a mia sorella non interessa ti invio le perline;)
      Senti lascia il link del tuo blog non riesco a leggerlo!

      Elimina
    2. certo!!! che parlo sul serio! www.cosmovetto.blogspot.it se ti va passa mi farebbe piacere:)

      Elimina
    3. Ok ;) ti faccio sapere! Non so perche su alcuni blog non riesco ad entrare eppure al tuo sono iscritta!;) passo subito grazie;)

      Elimina
  3. Wow che bello! Peccato per il tempo...20 minuti sono tanti! Però il risultato è davvero bello ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici sia bello?;( io speravo venisse meglio!

      Elimina

  4. Sai che l'effetto finale ti è venuto veramente bene?
    Il problema è l'attesa e, soprattutto, il fatto che si stacchino perline in ogni dove :/
    PS: bello il tuo nuovo top commentator!!! ;)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sei l'unica che ha notato che ho in top. Commentator!!!! Sei un ottima osservatrice ;)))

      Elimina

    2. Ci sono anch'io in lista...25 commenti...con questo 26! ;)

      Elimina

    3. eh eh eh!!!
      Menomale che non è una blacklist! ;)
      Un bacione!!!

      Elimina
  5. Mi piace moltissimissimo! Che brava sei stata:-)

    RispondiElimina
  6. Che bella!! Bravissima :-D io vorrei provare quella nera! Ma da me non si trova!
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Lo trovo molto carino ed anche molto scomodo... vorrei provarne una versione economica :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. bellissimo l'effetto con le perline!! ma ovviamente neanche quella marca si trova nella nostra città '-.-
    se ti va qualche volta passa da noi :)
    a presto, Silvia e Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao care,passo subito da voi ;)
      io l'ho preso su sephora.it!

      Elimina
  9. Ciao! Sinceramente l'effetto a me piace moltissimo davvero, su di te poi è uscito molto bene.. ma non credo che su di me possa andare.. primo non riesco ad asp 20 min per mettermi lo smalto (domanda.. ma ki ce li ha 20 min?? ahahah XD) secondo non sono una precisa quindi probabilmente spargerei per tutta la casa le perline e poi sarà bello per mio marito sentirmi dire parolacce in aramaico passando la folletto per casa!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Denise,è vero ci vuole troppo tempo assurdo!!! mi hai fatto ridere nell'ultima parte ahahahahaha

      Elimina
  10. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che carinoooo!!!!!!!!!!!!!! mi piace!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. WOWWWWWWWWWW stupendo! le foto sono uscite bene, tranquilla! l'effetto finale è troppo glam!

    RispondiElimina
  12. che bella ^^
    bravissima .. sei stata davvero brava tesoro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh brava è una parola grossa ahahahah
      grazie cara ;)

      Elimina
  13. Adoro questi smalti!! ho preso anche io il rosa pastello ed è strepitoso!!! un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3

    New post on my blog, BACK TO SCHOOL!!
    http://thesparklingcinnamon.blogspot.it/2012/09/back-to-school.html

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)