le mie followers

lunedì 10 settembre 2012

Chanel Rouge Allure Extrait De Gloss 67 Caprice

La nuova collezione Autunnale di Chanel ha due nuovi colori del rossetto/gloss Rouge Allure nel sito leggiamo;

ROUGE ALLURE EXTRAIT DE GLOSS offre, allo stesso tempo, la brillantezza di un gloss e l’intensità colore di un rossetto.





COLORE INTENSO A LUNGA TENUTA: le polveri micronizzate di madreperla intensifi cano il colore e riflettono la luce senza tuttavia creare alcun effetto madreperlato.




BRILLANTEZZA PURA: l’associazione di un polimero brillante di nuova generazione e di un gelifi cante di origine vegetale brevettato da CHANEL, è stata selezionata per le sue inedite proprietà che uniscono brillantezza eccezionale, confort, morbidezza e tenuta.

CONFORT ASSOLUTO: il Burro di Karité e il derivato dell’Olio di Canola apportano una sensazione di benessere; il derivato della vitamina E protegge le labbra.





Uno di questi due colori e'il 67 Caprice un rosa delicato quasi pesca molto luminoso e pieno di micro shimmer che si notano nella foto sulle labbra fatta col flash ;)
Non voglio ripetermi ho gia spiegato nell'altro post che adoro questo rossetto liquido, dura molto e rende lucide le labbra con annesso effetto rimpolpante ^_^
Vi lascio alle foto

Love C*

34 commenti:

  1. l'effetto è davvero bello, molto delicato!

    Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'è un piccolo regalino per te! :*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore e poi è bello glitterato proprio come piace a me! :))))

    RispondiElimina
  4. che bello quel gloss :) tua nuova follower :) passa se ti va

    RispondiElimina
  5. A parte il colore stupendo, ma i rouge allure extrait the gloss sono MERAVIGLIOSI, tra i miei prodotti top di Chanel...ineguagliabili! PS: questo con il rose cachè è perfetto! bacio carissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore ;D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post con un nuovo outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/macrame-shorts.html

    RispondiElimina
  7. mi piace davvero molto questo gloss :) è da provare! :D

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti chanel! Sono fantastici come anche questo gloss! TI seguo,ricambi? xoxo

    RispondiElimina
  9. it looks really good! You have a great blog, would you like to follow eachother? Kisses from Portugal! ;)

    http://gomadandbuyeverything.blogspot.pt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear;) i follow you soon!!
      Kisses

      Elimina
  10. che bel colore....io lo ho così ma in rosso scuro...rouge noir :D
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Non amo molto i rossi credo nn mi stiano molto bene! Grazie della visita;)))

      Elimina
  11. Ciao! Hai ricevuto la mia e-mail dove ti dicevo il prezzo per il quadro che poteva interessarti? Che ne pensi? Grazie,kiss :) Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo! No nn ho ricevuto la email e infatti mi domandavo perche nn mi avessi scritto. Anche se nn fossi stata interessata ti avrei risp cmq! Rimandala e scusami ;)

      Elimina
  12. Ciao! Sul mio blog c'è un premio per te! =) Ciaoo
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. mi piace! e poi non è un colore molto forte quindi puoi metterlo con tutto! :) grazzie di essere passataa cara!
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/
    un mega bacio:* ECCHI

    RispondiElimina
  14. Questo è bellissimo!!! Come ho fatto a non notarlo???

    xoxo
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)