le mie followers

domenica 2 settembre 2012

Chanel Les Vernis Nail Colour 561 Suspicious

Lo smalto secondo Chanel e';

Il maquillage per le unghie.
Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta.Colore estremo e massima brillantezza.
Frutto di una formula originale ed esclusiva di CHANEL, LE VERNIS è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante.
Formula senza toluene. Dermatologicamente testato.
Il tappo ergonomico con i lati larghi antiscivolo e il collo riduttore permettono un dosaggio preciso. Il flacone, anche se rovesciato, non permette l'immediata fuoriuscita del prodotto.

Lo smalto della nuova collezione Chanel autunno inverno 2012 il Suspicious e'un misto quasi amarena ma cmq piu fucsia che rosso,ho cercato sul web un colore che potesse al meglio rappresentarlo ma un colore uguale non esiste,in foto risulta più rosso che il giusto colore ma vi assicuro che di rosso ha ben poco! Il colore copre perfettamente già' alla prima passata con la seconda si ha un colore più pieno,e'lucido senza luccichii,visto il colore l'unghia assume un aspetto vellutato davvero intrigante, lo immagino spiccare nel grigiore autunnale;)
Vi posto le foto
Love C*








8 commenti:

  1. è favoloso ^^ che bellissimo colore

    RispondiElimina
  2. Favoloso davvero!!!! peccato solo il prezzo :-(

    RispondiElimina
  3. Spettacolare come al solito!! Con la Chanel sugli smalti si va sempre sul sicuro!! ;)

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e'vero uno smalto Chanel ha una magia tutta sua!;) grazie di essere passata :)

      Elimina
  4. Un bellissimo color amarena, molto chic!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)