le mie followers

martedì 4 settembre 2012

Chanel Le Vernis Nail Colour 563 Vertigo

Lo smalto secondo Chanel e';

Il maquillage per le unghie.
Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta.Colore estremo e massima brillantezza.
Frutto di una formula originale ed esclusiva di CHANEL, LE VERNIS è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante.
Formula senza toluene. Dermatologicamente testato.
Il tappo ergonomico con i lati larghi antiscivolo e il collo riduttore permettono un dosaggio preciso. Il flacone, anche se rovesciato, non permette l'immediata fuoriuscita del prodotto.

Lo smalto vertigo della nuova collezione autunnale di Chanel era l'unico dei tre che meno mi convinceva,non amando i colori scuri onestamente ero combattuta se acquistarlo o no, ma poi ho pensato che probabilmente sarebbe diventato un must have! Cosi eccomi qui a parlare di lui... Mi sembra che il pennello in questi ultimi tre smalti abbia più setole noto che si aprono a ventaglio mentre si stende il prodotto . Nella boccetta il colore ha dei riflessi rossi che si annullano nell'applicazione, il colore e'molto cupo un misto di grigio scuro/blu nulla di speciale perché a prima vista sembra semplicemente blu notte.
Lo trovo ovviamente un colore autunnale anche se io amo colorare le unghie di colori solari anche d'inverno;)
Vi lascio le foto.

ps. Per le foto Mi scuso se sono riuscita a farne solo due alla luce del sole, oggi per quanto caldo facesse il sole era un po' dispettoso, aggiungo altre foto appena il tempo lo permette.

^_^ love C*

32 commenti:

  1. Devo dirti la verità, come colore mi piace molto ma non ci vedo nulla di così speciale! Sembra uno dei soliti prugna scuri... Però immagino che come qualità sia ottima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità smalti di qualità superiore in giro ce ne sono ;))) questo colore di qualità porta solo il cognome Chanel!

      Elimina
  2. Io adoro i colori scuri!!! questo mi sembra molto bello! Clelia

    RispondiElimina
  3. ciao ti seguo con piacere ..passa d me ;))

    RispondiElimina
  4. ciao cara...adoro gli smalti chanel...anche se come qualità preferisco smalti come essie e opi che mi durano + a lungo...in ogni caso i colori sono fantastici...il mio preferito in assoluto?!....rouge noir... :D
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rouge noir e'un must have!!!!!;)))
      Grazie della visita;)

      Elimina
  5. Bellissimi questi smalti!!! ;) li adoro! Kiss :*

    RispondiElimina
  6. Dalla bottiglina sembra bellissimo, peccato non si vedano gli shimmer.

    RispondiElimina
  7. Love these colors! Thanks for stopping by, sure I'd love to follow each other.

    xo, Yi-chia
    Always Maylee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear I subscribe to you right away ;)

      Elimina
  8. Belli questi smalti davvero :) anche se gli smalti scuri li porto quando accorcio le unghie perchè io le ho molto lunghe e mi piace molto l'effetto che ha sulle unghie corte :) passa da me se vuoi io sono una tua nuova follower :) un bacioo
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie unghie sono corte in foto!;)
      Grazie di esserti iscritta ho gia ricambiato;)

      Elimina
  9. adoro questo colore <3 infatti quando torno a casa corro in profumeria a comprarlo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara;))
      Si dai e'un must have!!! Grazie della visita ;)

      Elimina
  10. Love this color! It's one of my favorites for the fall!

    Wanna follow each other?
    mayasfashioncorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Loooveee it <3 inspirational pictures dear!
    what do you say about to follow each other blog?kisses
    SandraB.ro

    RispondiElimina
  12. I`m following dear with name alexandra
    SandraB.ro

    RispondiElimina
  13. I like the color and you're it does look reddish somehow!!! Would you like to follow each other via GFC? I sure would love to :)
    http://jessynyiri.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Eccomi qui cara, ti seguo anche io con molto piacere!! ^__^

    RispondiElimina
  15. Mi piace questo colore!
    Grazie del commento!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro, questo smalto mi piace molto come colore...peccato solo che non si vedano i glitter rossi una volta applicato...quindi, spero vivamente che esista un dupe con brillantini più visibili! acquisto sicuro!!!
    Un bacione :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)