le mie followers

domenica 19 agosto 2012

Ysl Rouge Volupte' 29 opera rose

Salve :)
Questo e'il mio primo rossetto ysl!!!
L'ho preso sempre da Sephora ;)
Un rosa delizioso,carico ma al tempo stesso delicato, scrive benissimo e dura davvero tanto! Sulla mano dove l'ho provato per fare la foto non veniva più via ;) ecco cosa dice il sito ufficiale ysl;

Un velo di sensualità e piacere per le labbra
Tutta la magia, la raffinatezza e il know-how di Yves Saint Laurent sono racchiusi in questo rossetto che unisce piacere sensoriale, colori brillanti e comfort totale. Leggera ma ricca, la sua texture cremosa diventa fluida a contatto con le labbra per una sensazione di piacere ed eccezionali proprietà leviganti.


Il colore che ho preso e' come da titolo il 29 opera rose.
Vi lascio le foto ;)
Voi l'avete mai provato questo rossetto anche di un'altra tonalità?

Love C*

4 commenti:

  1. Ciao, grazie per il commento lasciato nel blog :) ti seguo volentieri :)
    Questo rossetto è meraviglioso, come la maggior parte dei rossetti YSL d'altronde! Io devo ancora prendere coraggio e fare la pazzia di acquistarne uno, ma penso non aspetterò poi tanto!
    Baci,
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia grazie a te!;)
      Si uno lo devi comprare ne vale!!!;)

      Elimina
  2. E' davvero stupendo! Sto aspettando con impazienza l'arrivo della borsa di studio, ho deciso che mi concederò qualche follia e questo potrebbe essere uno dei candidati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, i rossetti vale la pena provarli;)))

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)