le mie followers

domenica 19 agosto 2012

Sally Hansen nailgrowth miracle

Sono sempre pronta a provare i rafforzanti per le unghie benché mi stia trovando davvero bene con quello di Essie mi sono lasciata tentare da questo di Sally Hansen che viene pubblicizzato ovunque sulle riviste in questo periodo, anche questo e'arrivato nel pacco di Sephora;)
Bisogna usarlo sull'unghia pulita a giorni alterni contiene soia,cheratina e collagene che aiutano a rinforzare e favorire la ricrescita delle unghie, una volta steso rende da subito l'unghia più dura ma nel tempo vi saprò dire se funziona x davvero!
Mia madre ha preso uno smalto di questa marca un rosa bellissimo che ho provato velocemente x farvelo vedere si chiama ballet rouges! Il colore e'vellutato coprente e il pennello e'tipo i Dior bello grande!
Vi lascio alle foto
Love C*

2 commenti:

  1. Terrò presente questo rinforzante, anche se io ho risolto il problema della fragilità ungueale utilizzando a cicli quando tolgo lo smalto dell'olio di mandorle dolci che massaggio e lascio assorbire :)
    Il colore dello smalto è bellissimo! :)
    A presto, baci
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia!
      buona l'idea dell'olio di mandorle ;)io non posso usare quall'olio perchè non nè sopporto l'odore! ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)