le mie followers

mercoledì 15 agosto 2012

Rouge Prodige Clarins

Ciao,
Buon ferragosto;)
Tra un po' andiamo al mare ma prima volevo parlarvi di questo rossetto della Clarins il Rouge Prodige! Un rossetto a lunga tenuta molto morbido e confortevole! A parte gli Chanel e'uno dei miei preferiti :) di solito i rossetti a lunga tenuta seccano terribilmente le labbra ma questi no! Resistono anche nel bere e nel mangiare io ne posseggo 6 in linea c'è ne sono 25, i colori sono molto vari Clarins ho notato produce molti colori marroni/ cioccolato e rossi/ Bordeaux che a mio parere stanno bene a poche donne, rendono il viso cupo e mi ricordo molti anni fa quando ero una ragazzina tutte le donne andavano in giro con le labbra di questo colore! Che orrore!;)
Cmq ora posto la descrizione letta nel sito sul rouge prodige;

Rouge Prodige
Colore e brillantezza estrema - Lunga tenuta

Una formula estremamente performante che assicura alle labbra colore, brillantezza, comfort e lunga tenuta. La tecnologia "High Fidelity Pearl" assicura alle labbra colore intenso ed ultra brillantezza che durano per ore, mentre la texture ricca e cremosa garantisce la qualità di un trattamento labbra. Disponibile in una ricca gamma di colori per un maquillage personalizzato e ultra-glamour.

Ecco quelli che ho io;
102 Paradise Pink
105 Peach Sorbet
106 Subtile Rose
115 Rosy Coral
116 Coral Tulip
122 Nude

Non sono riuscita a trovare nel web una foto per mostrarvi tutte le tonalità ma potete guardarle nel sito
Www.clarins.it

Love
C*

6 commenti:

  1. mi piacciono molto quelli sul rosa! posso chiederti il prezzo? (Buon ferragosto ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara buon ferragosto anche a te!;) una cosa che non faccio mai e' mettere i prezzi nella descrizione dei prodotti mi sfugge sempre! Cmq costa sui 19€ poi dipende dallo sconto che trovi in profumeria ora e' molto che non ne compro uno!;)
      Baci xxx

      Elimina
  2. Che belli, sembrano molto confortevoli poi!

    RispondiElimina
  3. Clarins rientra tra i miei marchi di lusso preferiti...molto belli questi glossettini, non c'è che dire!!!
    Un bacio bella!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)