le mie followers

martedì 21 agosto 2012

Riviste; Settimanali e mensili quali leggete?;)

Sera belle ragazze, mi e'venuto in mente questo post perche' nei vari blog ho letto di varie riveste che leggete ;) cosi visto che io sono una patita, ho pensato di fare una specie di sondaggio e chiedervi cosa vi piace leggere???
Io le mie riveste preferite le ho fotografate e sto indietro e sono tutte da leggere ad alcune sono abbonata.
Allora i miei settimanali preferiti sono;

TU Style
F
Donna Moderna
Grazia
Vanity Fair

Mensili;

Starbene
Glamour
Cosmopolitan
My Self
Elle

Ho notato che sopratutto i settimanali trattano quasi spesso degli stessi argomenti e usano le stesse celebrità , voi no??!
Bene e'tutto
Love C *

30 commenti:

  1. io qualche anno fa prendevo ogni mese glamour, ora il tempo libero è notevolmente diminuito :( per cui preferisco dedicare quello residuo alla lettura di libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sakura,
      io al momento col pupo non riesco a leggere dei libri,continuo a comprarli quando escono quelli che amo e seguo,ma al momento non posso c'è mio figlio che ogni 5 sec inizia:ho fame,ho sete devo fare pipì la cacca,cambia gioco alla wii,aiutami a cercare quel gioco ecc...
      quindi una rivista è più facile da mollare,col libro ho provato ma perdevo il filo ogni volta:)

      Elimina
  2. Io non leggo mai riviste..ma dovrei iniziare visto gli argomenti che tratto nel blog..tu per la moda, quale mi consigli? un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao;) parlano un po' tutti abbastanza bene di moda forse il migliore e'Glamour, cmq x spunti e suggerimenti scova i siti che vendono abbigliamento li trovi molte idee.

      Elimina
  3. Ciao :) non leggo mai riviste settimanali, se non qualche rara volta in cui mi capitano sotto mano, magari dalla parrucchiera mentre aspetto il mio turno, però non rinuncio mai a Vogue! Mi interesserebbe leggere anche qualcos'altro, così da avere anche un'altra prospettiva. Cosa mi dici di Elle e Cosmopolitan? Ne ho sempre sentito parlare bene ma non le ho mai acquistate. Aspetto tuoi consigli :)
    baci, Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elle mi piace direi che e'globale una rivista da avere tra le mani! Cosmo ultimamente mi piace anche se in linea di Max e'sempre scontato e a volte banale ma ripeto ultimamente sta migliorando! Questo e'il mio parere ovvio.

      Elimina
  4. Io sono abbonata a starbene, ma devo dire che dopo un pò gli argomenti trattati sono sempre gli stessi... Comunque, eccomi qui! Ti seguo :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io Starbene era un bel po' che non lo compravo x quel motivo ,ora l'ho riscoperto.

      Elimina
  5. Ciao cara!
    Io sono la cliente numero uno della mia edicola!!!
    leggo di tutto un po', ma quelli che preferisco sono:
    Starbene
    Silhouette Donna
    Cosmopolitan
    Myself
    Donna Moderna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara io silhouette donna proprio non lo sopporto!!!;)

      Elimina
  6. Condivido le tue stesse 'letture' ed sono anche d'accordo sul fatto degli argomenti visti, rivisti e riproposti fino all'esasperazione nelle riviste settimanali! ahah
    Ti seguo volentieri:)
    Passa a dare un'occhiata se ne hai voglia, un bacio!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si hai proprio ragione;))) passo da te subito grazie;)

      Elimina
  7. Passa da me c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Grazie del commento!!! Se ti interessa qualche quadro li vendo,nel caso scrivimi,non sono cari. Certo che possiamo seguirci,con molto piacere! Io mi iscrivo,ti aspetto tra i miei followers,un bacio! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ti seguo subito anche io;)
      grazie delle info i tuoi quadri sono davvero belli ;)

      Elimina
  9. ciao ti seguo se ti va passa da me ! baci cara
    http://claudiagiannandrea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. thanks for following
    followed you :D
    http://ciachiaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ciao, sn tua nuova follower e nn xke c'è il giveaway ma xke m piace il tuo blog ;)
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. a me piace tanto Elle, ma concordo con te nel dire che in fin dei conti gli argomenti sono sempre gli stessi girati e rigirati! Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Lots of magazines ha! I read elle :)) xo

    http://sometimes-sad-artist.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  14. Eccomi, sono passata dopo aver letto il commento sul mio blog e mi sono iscritta! Se ti va ti aspetto fra le mie followers!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)