le mie followers

lunedì 20 agosto 2012

Chiuso! Primo giveaway vinci un rossetto Chanel!!!

^_^ eccoci qui :)
A festeggiare le 100 followers ;)
Ho comprato io stessa i doni che metto in palio in questo primo Giveaway ;))) vediamo cosa arriva alla fortunata vincitrice;

Rouge Coco Chanel 117 Magnolia

Detergente Viso Anatomicals da 100ml

Pinzetta Kiko con punta appuntita

Pure Muslin Cloths Liz Earle ( panno struccante)

Duo Sisley latte struccante e tonico x pelli miste e grasse da 30ml cad.

Set H&M con separa dita,taglia unghie e Lima piedi con mini pochette in rete

Set contenitori vuoti da viaggio Carpisa con 6 pz più pochette trasparente profilata fucsia

Orecchini con fiocco e logo Chanel per lobi forati comprati alle bancarelle( non originali)

Tutti questi oggetti/ cosmetici sono nuovi mai usati mai aperti.


Come si partecipa?;)

 Segui il mio blog pubblicamente così che io possa vederti tramite il google friend connect, una volta iscritta ...

...lasci un commento dove scrivi la tua email....

...e scrivi cosa può causarti tristezza (un episodio,una mancanza,un luogo un pensiero qualsiasi cosa è capace a renderti triste) e qual'è invece quella cosa che ti rende felice/serena.
Lo so è una richiesta un pò strana,ma dietro un nickname c'è una persona e io voglio conoscerla!*


Da quando è valido?

Puoi iscriverti e partecipare da oggi 20-08-2012 fino al 09-09-2012

Come scelgo chi vince?

Scelgo il commento che mi colpisce di più.

Quando scelgo la vincitrice?

Entro la sera del 10-09-2012

Mi dispiace farlo così lungo il periodo di validità  ma alcune delle mie prime iscritte è in ferie e mi sembra giusto aspettarle ;))
Non risponderò ai vostri commenti per evitare di allungare la lettura finale, ma vi ringrazio fin da ora a tutte!;)

E' tutto
Love C*





44 commenti:

  1. Wow, sono la prima a partecipare :) Allora, .. innanzi tutto, come sempre, ti seguo molto volentieri :)
    La mia mail: alma.fach@gmail.com
    Una cosa che mi rattrista: l'odore della carta appena stampata. Può sembrare una cavolata!!! mia madre quando ero piccola lavorava in una tipografia. Mi ricorda l'infanzia e quanto eravamo unite, tutti i problemi che abbiamo superato insieme e il tempo che è passato.
    Una cosa che mi rende felice: l'odore dei rossetti Mac. Anche questo è un pò strano :) I rossetti Mac hanno lo stesso odore di un balsamo per labbra che usava la mia nonna quando ero piccina. Lei mi ha cresciuta e le voglio un bene dell'anima :) Quel profumo mi ricorda tutto il bene che le voglio e tutti i pomeriggi passati insieme fra dolcetti fatti in casa e fagiolini da pulire e cuocere :)
    Vinca la migliore. Un bacione e complimenti x il blog :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho lo stesso rossetto Chanel, uno dei miei colori preferiti, lo adoro!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao:) stupendi i premi ed è molto carino anche il modo in cui sceglierai la vincitrice..
    Beh può sembrare strano, ma rosmarino e caramelle all'anice mi rendono triste..mi ricordano mia nonna, che è venuta a mancare 6 anni fa per colpa di un tumore..lei in giardino aveva una pianta gigante di rosmarino ed era un ingrediente che metteva quasi in tutti i suoi piatti..io lo adoro!! invece le caramella all'anice le odio, cercava sempre di farmele mangiare, tutte le nonne normali hanno 50 mila tipi di caramelle e invece la mia aveva solo quelle!!! Ecco mi hai fatto piangere.. io ho 2 pensieri che mi rendono felici, il primo è sapere che mia mamma è fiera di me, per l'università, per il lavoro, quando mi guarda tutta emozionata con le lacrime agli occhi e mi sorride mi sento una persona migliore..il secondo è quando raggiungo un obiettivo, magari dopo aver combattutto contro tutto e contro tutti, sapere di avercela fatta nonostante ci fossero tante persone cattive ad ostacolarmi, mi fa sentire bene, mi fa credere che se uno vuole, può!!!
    ti mando un bacione..
    la mia email è ladydiamonds@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri : miss-cherrys@hotmail.it

    Cosa mi rende triste? Bhè il fatto di essere triste, la vita dicono che gira .. Ma alla fine sembra che tocca sempre a me subirne le conseguenze..
    Cosa mi fa sentire felice? Che si ci sono dei momenti in cui ti butti giù, sei triste, hai una sfortuna in immaginabile, ma poi incontri le persone che ci sono ci sono state e ci saranno sempre, che con un sorriso.. ti fanno scordare tutto in un secondo! :)

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo modo di conoscerci allora eccoti la mia email vanp@hotmail.it, poi cosa mi rende triste? entrare nell'ambulatorio del veterinaio troppi cani venuti a mancare, cosa mi rende felice? entrare in merceria e sentire l'odore della lana buona serata

    RispondiElimina
  6. ..Ma quanti premi ^^ Sei pazza non è vero ???
    eheheh ... partecipo con molto piacere ..
    Allora ..
    ma mia e-mail è mona.glitter@gmail.com

    Cosa mi causa tristezza???
    La paura di rimanere sola .. sembrerà stupido ma non siamo fatti per stare soli

    Cosa mi rende felice?
    La MIA MAMMA (PERFETTA E FAVOLOSA)
    ED IL MIO RAGAZZO (SEMPRE AL MIO FIANCO PER SOSTENERMI)

    BACI CARA .. ^^

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao premi stupendi davvero ottimo gusto ;-) la mia e-mail è amy95mj@hotmail.it

    Allora la cosa che mi rende triste e pensare che la persona che amo (facendo corna) possa morire se ci penso mi metto a piangere.

    Invece quello che mi rende felice è entrare nella mia adorata Feltrinelli comprare un libro e odorarne le pagine adoro l'odore dei libri e come se mi saziasse. lo so sono un pò stramba u.u.

    RispondiElimina
  9. carino il tema di questo giveaway :)
    Cosa mi rende triste? ripensare alle persone che non ci sono più..pensare che sono a 600 km dalla mia famiglia e dai miei amici, che nonostante abbia studiato tanti anni la laurea e tutto il resto non ho un lavoro fisso e manco mi piace granchè.. cosa che accomuna un po' tutti i giovani in questo periodo..
    mi rendono felice, il mio ragazzo la mia famiglia, un aperitivo con le amiche, il mio piato preferito la musica e le coccole :)
    Marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao! Madùù quanti bei premi!!!
    partecipo molto volentieri :)
    complimenti per il blog e per il tema molto particolare che hai scelto :)
    Ho scritto due piccole righe in rima, spero ti piacciano <3

    "Mi causa tristezza...
    la secchezza
    delle foglie d’autunno.
    Mi rende felice...
    quando divento una pittrice,
    e provo a dipingere
    il sole sorgere."

    Grazie mille per l'occasione! ;)
    la mia email è anna_oasis@hotmail.com
    GFC: Annalaura cuscito

    RispondiElimina
  11. riscrivo il commento perchè mi era sfuggito che bisogna scrivere anche cosa mi rende felice xD sono un pò rimbambita non ci fate caso xD

    Mi renderebbe tristissima non vincere questo giveaway, di conseguenza mi renderebbe SuperArciStraMega felice vincere quel rossettino della chanel che è uno spettacolo, visto che a settembre compio gli anni :D

    mail: sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. eccomi a partecipare anche io:
    in primis ti dico che il 09/09/2012 compio 30 anni!!
    sarebbe un bellissimo regalo!
    Mi rende quando mi sento sola, anche se poi fisicamente non lo sono....uno perchè ho in grembo una bimba che nascerà tra 20 giorni cira, e poi ne ho altre due qui a casa , 4 anni e 1 anno e mezzo....mi sento stanca col pancione, e a volte avrei volut in questi mesi compagnia.....beh questo mi ha reso triste.
    mi rende immensamente felice sapere che c'è amore nella mia famiglia, mi rende felice vedere i miei figli che si sbaciucchiano, e mi rende felice quando la mia stella grande mi dice "mamma ti amo più della tua vita".....si dice della mia vita....

    mbilla82 gfc
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere a questa bellissima iniziativa! :)
    Mi rende triste una cosa più di tutte..la cattiveria della gente, spesso gratuita ma fa davvero male al cuore.
    Mi rende felice pensare che ho una bella famiglia sulla quale contare sempre e l'amore grande del mio fidanzato, spero prossimo sposo. :)
    GFC: floryfrancy


    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  14. FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    Dunque...mi rende felice il fatto che io sia una ragazza capace, una di quelle che riescono, anche se con mille difficoltà, a costruirsi un futuro con le proprie mani, dal nulla. ^^ Inoltre...il futuro...spero di incontrare l'amore della mia vita, di farci una famiglia assieme, ecc.
    Mi rende triste...la falsità e il tradimento: sono due cose che non potrei MAI sopportare!

    RispondiElimina
  15. Partecipo

    GFC: ShiningLittle Star
    cupcake89@libero.it

    Mi causano tristezze tantissime cose,ultimamente.
    Soprattutto è la crisi attuale. La vita non è più la stessa: stringi qua,taglia lì...sacrifici su sacrifici,il lavoro che manca. Stiamo navigando in brutte acque in questi anni,e si sente. Non ci possiamo più permettere di pronunciare la parola futuro ormai.
    Mi rende felice invece sapere che ho un compagno che mi ama tanto così come sono,che è la mia forza.
    E ovviamente la mia cagnolina Ada,che per me è come una bimba.

    RispondiElimina
  16. GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3[at]hotmail.it
    Ciò che mi rende triste è quando il mio ragazzo mi ignora, sento di essere impotente e non poterlo costringere a darmi tutto ciò che voglio, ma ci sto malissimo perchè mi sento poco importante per lui.
    Quello che mi rende felice invece è quando mi guarda con il suo sguardo dolce, che mi fa dimenticare tutto il resto....

    RispondiElimina
  17. partecipo
    gfc togato antonella
    ciò che mi rende triste è la morte di mio padre che ancora dopo 19 anni ,io ero una bambina quando è morto ,mi sembra come se fosse ieri e la sua mancanza in certi momenti della mia vita la sento più forte .
    quello che invece mi rende felice è vedere la mia mamma stare bene ,cantare e sorridere
    giglio-82@hotmail.it
    kiss

    RispondiElimina
  18. ti seguo come kittyro111
    mi provoca grande tristezza quando vedo dei cani che girano per le strade in cerca di cibo e di qualcuno che gli faccia una carezza
    sono felice quando guardo il mio nipotino di un mese e mi sembra che mi sorride!
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  19. partecipo!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    Ciò che mi rende triste e mi addolora è quando un pelosetto che salviamo dalla strada in condizioni pietose ci lascia... quando nonostante facciamo di tutto per salvarli le cure non bastano e dobbiamo solo aspettare... :( mentre la cosa che mi rende felice sono i loro miglioramenti giorno dopo giorno, quando si fidano di noi e ci fanno le feste, quando ci guardano con quegli occhietti lucenti e si capisce che hanno capito che noi siamo lì per loro!

    RispondiElimina
  20. partecipo volentieri
    GFC simonagiveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    quello che mi rende triste oggi,dopo aver perso da poco il mio lavoro,quanto sia difficile la vita vissuta con questa instabilità nel mondo del lavoro e quanto sia difficile potersi reinserire nel mondo professionale,cosi' come lo e' per i giovani che studiano,si specializzano e poi non riescono a trovare il primo lavoro.
    quello che invece mi rende felice e' sapere che i miei genitori sono sereni e in salute,perche' la loro serenità ,che vale piu' di tutte le cose materiali,é anche la mia serenità.

    RispondiElimina
  21. ciao partecipo molto volentieri sono una nuova follower. una cosa che mi rende davvero triste è il pensiero di una bruttisima malattia degenerativa che ha colpito la cucciola di una mia carissima amica. ha la sma(atrofia muscolare spinale)ed è stato un colpo per me e sopratutta per la sua famiglia. è una bimba piena di vita con due ochhi e un sorriso bellissimi e molto furbi,ecco il pensiero che il suo sia segnato che non ci siano cure e nulla che possa salvarla,beh lo trovo tristissimo e ingiusto. nulla dovrebbe colpire i bimbi.. spero in un miracolo ma la vedo dura durissima..

    RispondiElimina
  22. La tristezza è stata sfrattata dalla mia vita da 2 anni a questa parte..
    Dopo che ho visto mio marito soffrire a causa di una malattia ed essermi sentita crollare il mondo addosso.. mi sono resa conto che molto spesso mi lasciavo prendere dalla tristezza anche per delle stupidaggini e che ti rendi conto di quanto questo sia sciocco solo quando la vita ti mette davanti a problemi più grandi e che ti sembrano insormontabili..
    Oggi un pizzico di tristezza bussa alla mia porta solo quando guardo la mia bimba, che ha 8 anni ed è la gioia della mia vita e penso che per lei vorrei solo il meglio anche se so che purtroppo qualche "delusione" nella vita dovrà averla..questo mi intristisce ma.. dobbiamo vivere il presente e i momenti belli che la vita ci riserva.. la tristezza è meglio scacciarla via e cercare di tenerla lontana.. non vale la pena lasciare che rovini le nostre giornate :)
    BUONA VITA A TUTTE :))

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  23. La speranza del futuro
    è per me felicità,
    non crederci più la tristezza
    addosso mi metterà.
    Allegra infatti sempre sarò
    se tanti obiettivi
    in mente avrò.
    Sogni e progettualità
    nutrono il mio cuore
    e mi aiutano a trovare
    la serenità.
    La malinconia perciò scaccerò
    se in un giorno nuovo ancora
    una volta crederò!
    Nulla mi fa paura
    se con mia figlia accanto
    affronto la vita
    che è la più grande avventura:
    una leonessa per lei sarò
    e le cose brutte sempre
    allontanerò.

    Partecipo e incrocio le dita:)
    GFC:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  24. mi dispiace che ti rattristiamo, ma hai scelto un argomento abbastanza delicato e io voglio essere sincera!anche se son passata tanti anni ( io allora ne avevo 9)mi rattrista sempre il pensieri di mio padre, anche adesso che ti sto scrivendo, sto piangendo, perche è un dolore che non passa, Quello che invece mi da gioia non potevano essere che le mie figlie,le amo! e con questa confidenza ti annuncio che, partecipo! ciao!

    RispondiElimina
  25. Ciao! Innanzitutto complimenti per il blog, è davvero carino! Ho creato da poco un blog tutto mio, spero passerai a dare un'occhiata ;)

    Ho avuto un periodo molto buio della mia vita, un paio di anni fa, e la cosa brutta è che questo mi ha portata ad allontanare l'unica persona che invece sarebbe stata in grado di risollevarmi: il mio fidanzato. Tristezza è pensare che io abbia potuto pensare di potercela fare senza di lui, tristezza sono le mattine in cui mi svegliavo piangendo dopo averlo sognato, tristezza era la consapevolezza di averlo perso e il non voler ammettere quanto fosse importante per me.
    Felicità è quella sera in cui lui mi ha pregata di tornare, felicità è stata il riscoprirsi innamorati come prima e più di prima, felicità è guardarlo negli occhi, è condividere con lui ogni piccolo momento, felicità è quotidianità: con lui accanto.

    angelica.rap@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Ciao!! In primo luogo voglio ringraziarti davvero per i commenti sempre carini che lasci sul mio blog!!

    Tristezza in questo momento particolare della mia vita è non avere più accanto la persona di cui sono ancora follemente innamorata, che per sua libera scelta ha deciso di allontanarsi da me.
    Tristezza è qualcosa di inspiegabile che mi lacera il cuore e mi lascia impotente, è il senso di abbandono, l'idea di essere stata lasciata sola dalla persona nella quale riponevo più fiducia di tutte.
    Tristezza è pensare che il suo amore per me si è spento mentre il mio diventava sempre più forte.

    THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
  27. Innanzitutto grazie per l'occasione...per i premi in palio e per la possibilità di "sfogarsi" un po'...Premesso che sono una persona molto sensibile e mi rattristo abbastanza facilmente anche se apparentemente posso sembrare una "dura"..La mia durezza è solo una corazza che creo con l'esterno mentre dentro "muoio"...Mi rende triste litigare con il mio ragazzo, che amo alla follia e sono convinta del contrario, per delle banalità che poi si ingigantiscono e che dopo i vari chiarimenti rendendosi conto che si trattava di cavolate lasciano comunque l'amaro in bocca, mi rende triste la negatività di mia madre, che trasmette anche a me, le belle amicizie sfumate nel tempo senza ragione, la gente che giudica senza sapere le cose, le persone con doppia personalità che davanti t'accarezzano e dietro ti accoltellano, le persone troppo lunatiche che in un attimo possono farti passare dal paradiso all'inferno, la gente che pare abbia gusto nel mettere squarcio gratuitamente,gli addi,i pedofili,gli stupratori,le persone che fanno del male fisico o psichico ai propri figli, che dovrebbero essere la loro fonte di vita,le notizie che quotidianamente sentiamo al tg..Mi trasmettono felicità e serenità il mio ragazzo che mi fa sentire amata..la mia piccola principessa(mia nipote)..il suo sguardo...i bambini in generale..con la loro fantastica e invidiabile spensieratezza e ingenuità, il mare, le albe, i tramonti, le amicizie che restano, il pensiero del nostro primo incontro, quel profumo indelebile,viaggiare,la musica, i peluche, i cartoni animati,guardare vecchie foto...ed anche tanto altro..ma mi sto già dilungando troppo...Un abbraccio...Se mai dovessi essere tanto fortunata da colpirti (so che è difficilissimo) il mio indirizzo email è flo_scorpioncina89@hotmail.it, su GFC sono Scorpioncina89..Ciao cara ^_^

    RispondiElimina
  28. Eccomi a partecipare :) Carino questo giveaway che hai ideato! Dunque,cosa mi rende felice?? Beh, tante cose...per non cadere sui sentimentalismi e sugli affetti, ti dirò che mi rende l'anima immensamente felice guardare il sole che tramonta sul mare mentre ne respiro l'odore...cosa mi rende triste? Anche qui un pò di cose, ma cerco di essere originale: l'arroganza e la cattiveria di certi uomini nei confronti degli animali, soprattutto quelli indifesi che non si possono difendere. La mail è: prthelooklover@libero.it Un bacio, Paolo

    RispondiElimina
  29. Mi rende triste la sensazione di immensa impotenza che mi assale dinanzi alla precarietà della vita ed ai limiti dell'essere umano. Sapere che gli individui sono fragili,deboli,inclini all'egoismo e all'ipocrisia,tu sai che non può farci nulla,sono così e vanno accettati,anzi siamo così! Mentre la felicità mi è data dalla consapevolezza che esiste sempre un attimo dopo,TUTTO SCORRE;oggi sarò triste perché le amiche non mi hanno coinvolto e sono rimasta chiusa in casa,ma domani non lo sarò più,perché la mia mente sarà già occupata da altri pensieri in quanto la vita scorre veloce e con essa i desideri e l'emozioni sono un continuo fluire!
    Grazie per questa opportunità!
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  30. GFC: clapratty
    Ciò che mi causa tristezza è il non riuscire a far capire a una persona quanto tengo a lei (mi sta accadendo proprio in questi giorni)...
    Invece, ciò che mi rende davvero felice, e mi fa dimenticare ogni pensiero negativo, è il sorriso della mia nipotina!
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  31. bella iniziativa, partecipo! molto spesso la tristezza scaturisce da un qualsiasi pensiero negativo che improvvisamente monopolizza la mente... mi rende felice pensare alla realizzazione dei miei obiettivi ;) frensy1983@gmail.com http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Belle queste domande, fanno riflettere e prender coscienza di sé ^^
    Ciò che attualmente mi rende triste è pensare che il mio futuro sia in forse, che tra qualche giorno se farò anche il minimo errore potrò dire addio ai miei sogni: vorrei diventare medico e a breve ho la prova di ammissione.. uno scoglio molto difficile da superare, nonostante ce la stia mettendo tutta. Fin da piccola avrei voluto dedicarmi a questo mestiere, poiché ne sento la vocazione e mi piacerebbe davvero mettermi in gioco per salvare le persone, ed il solo pensiero di non farcela mi rattrista parecchio.
    Ciò che invece mi rende felice è sapere di essere riuscita ad aiutare qualcuno in difficoltà, portargli un sorriso quando per lui tutto è perduto.

    GFC: Ele OurBeauty
    Mail: 1thebeautyroutine1@gmail.com

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. La cosa più triste: Rimanere soli...non c'è dolore più grande e triste della solitudine, anche se vivi serenamente senti sempre il bisogno di qualcosa..di qualcuno...è innegabile...tutti abbiamo bisogno di qualcosa/qualcuno nella vita...anche una banalissima motivazione serve per avere degli obiettivi nella vita...
    La cosa che mi rende felice: le piccole cose...anche un odore o un sapore che mi ricorda l'infanzia,le persone care della mia vita...sono queste le cose che mi rendono felice al di là di cosa pensano gli altri...perchè l'opinione degli altri può fare semmpre piacere ma alla fine ciò che conta è noi stessi e non dobbiamo dimostrare nulla se non solo a noi stessi.
    Mail: tosta85@libero.it

    RispondiElimina
  34. partecipo molto volentieri, mi rende felice stare col mio fidanzato da quando l'ho conosciuto 7 anni fa! Invece mi rende triste non riuscire a trovare lavoro e non poter andar a vivere insieme
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Ciao! Sono una tua nuova follower...complimenti per il blog e per il giveaway, sono stupendi!

    La richiesta non è delle più semplici,ma mi piace molto...non a tutti interessa davvero ascoltare gli altri, perciò anche se ci sarebbero miliardi di cose da dire, cercherò di rispondere col cuore ed essere il più breve possibile:)

    La tristezza per me è paradossalmente qualcosa che entra in gioco nei miei giorni più belli e in tutti i fuggevoli attimi di felicità della mia vita; sono una persona estremamente emotiva e nonostante i miei sforzi di tenere sotto controllo questo aspetto del mio carattere mostrandomi dura e impassibile davanti al mondo, arriva Natale, poi il mio compleanno, poi Pasqua e ogni volta non vedo l'ora che passino.
    Ho vissuto la mia infanzia fino al diciottesimo anno di età in una casa famiglia e nonostante da 4 anni abbia trovato l'Amore, col quale convivo da 2 nella nostra meravigliosa casetta, mi sono resa conto che alcune cicatrici possono guarire e continuare a far male per tutta la vita, che l'Amore vince tutto sì, ma che alcune pagine bianche del libro del nostro passato non potrà ridarcele mai nessuno indietro e che provare a scriverci su qualcosa è solo un'impresa vana e dolorosa...Si prova a modificare la prospettiva dei nostri ricordi, ma puntualmente affiorano tutte le mancanze affettive e non puoi fare altro che chiederti: "perché"?
    Ciò che mi rende felice? Avere avuto sempre la capacità di vedere uno spiraglio di luce anche nel buio più totale e di essere ciò che sono, nonostante i miei innumerevoli difetti...perché ho imparato che per poter essere felici bisogna imparare ad amare gli altri, ma se non si vuole bene a se stessi, accettando quello che la vita ci ha riservato (e riserverà) senza rancore, beh allora il nostro sarebbe solo un inutile sopravvivere...e io voglio vivere! ;)

    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presa dal turbinio di pensieri avevo dimenticato di inserire l'indirizzo e-mail! :)
      Day_92@hotmail.it
      My_Personal_Blog@hotmail.it

      Se vi va, passete da qui!
      WOMENS-STUFF-CORNER.BLOGSPOT.COM

      Grazie!!! <3

      Elimina
  36. quanti bei premi!
    la cosa che più mi rende triste?
    Credo sia pensare di non avere un futuro, lo so, sono troppo pessimista ma con i tempi che corrono non si può certo essere positivi!

    redischic@yahoo.it
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  37. Mi rende triste il sol pensiero di perdere la mia dolcissima cagnolina. è con noi da soli 3 anni ma per me vale più di qualsiasi altra cosa... Molte persone non capiscono questo mio affetto verso un cane, ma forse loro non sanno quanto sia bello rientrare a casa e vedere questo esserino che ti salta addosso perchè è felice che tu sia tornato a casa! Mi riempie il cuore di gioia e se sono triste (per colpa di un esame andato male in uni o qualsiasi altra cosa) lei mi rende felice e mi fa sentire meglio! Non voglio pensare a quando non ci sarà più perchè se no scoppio a piangere già adesso! Sai una volta una signora per strada mi ha fermato e mi ha raccontato che il suo cane,che era un bastardino come la mia, ha vissuto per 18 anni! Io non chiedo altro! voglio passare ancora 13 anni insieme a lei! ;)
    Ciò che mi rende felice?? bhè ovviamente come avrai capito la mia cagnetta, ma anche la mia famiglia e il mio ragazzo che 6 anni è ancora qui... incollato a me. Sò di poter contare sul suo amore per sempre!!!
    spero di non averti scocciato con questo mio commento, ma è bello esprimere ciò che si ha dentro!
    a presto!
    piccimic@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. ciao!
    partecipo volentieri...
    cosa mi rende triste? beh, un dispiacere, il pensiero di non farcela in qualcosa, oppure sapere che una persona cara sta male..
    cosa mi rende felice? quando mio nipote di tre anni mi dice zia ti voglio bene e mi abbraccia fortissimo...

    email xxcla86xx@gmail.com
    blog http://clairewire.blogspot.it
    ti pubblicizzo li con un post :)

    RispondiElimina
  39. eh...mica è facile dire in poche parole cosa ti può rendere triste e felice....
    mi ha reso molto triste avere lontano mia sorella e il mio nipotino lontani per 1 mese quando invece a casa avrei avuto tanto bisogno di loro...mi rende triste la scomparsa di una persona, chiunque essa sia...e mi rende triste pensare a quanti sacrifici fa mia madre ogni giorno per me...ma mi rende felice vedere il suo sorriso quando raggiungo un obiettivo...mi rende felice guardarmi allo specchio e sentirmi bella (cosa che accade raramente)...mi rende felice sentire che la mia migliore amica mi vuole bene e mi sostiene in tutto come io faccio con lei...

    mail: giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  40. Ciao! partecipo con piacere! e ti dico la verità i premi mi tentano molto è ovvio...ma piace ancor più il tuo criterio di scelta! ultimamente infatti mi rifiutavo di partecipare affidandomi solo alla fortuna e siccome son anch' io una curiosa e mi piace scoprire le persone... apprezzo davvero questa tua idea :-) Detto ciò pensando a qualcosa che mi rattrista .. il mio pensiero non può che volare ad un lungo triste e difficile periodo che ho passato con la mia bimba! Sin dai primi giorni ha avuto difficoltà serie nella crescita e col rapporto col cibo...x farla più breve una vera e propria forma di anoressia infantile! quanto tempo passato in ospedale..quanti pianti x ogni indagine invasiva che leha subito...e dietro i suoi i miei...in silenzio :-(
    e nonostante tutti i controlli, gli esami, le visite.. lei continuava a non voler mangiare, a vomitare quel poco che ha fatica mandava giù! e così mollavo i medici e gli ospedali x la disperazione x poi tornarci ancora più disperata! ma senza alcun risultato... Mi vengono i brividi e le lacrime agli occhi a ripensarci! Poi l'ho portata da un omeopata che ha trovato la causa senza neanche toccarla, attraverso me con un dispositivo..e la cura che le ha dato l'ha fatta rinascere sotto ogni aspetto! e con lei son rinata io potete immaginare :-) in pratica le ha trovato un intossicazione da metalli che le ha bloccato lo sviluppo metabolico... la sto ancora curando, la cosa non sì è ancora risolta.. ma sta notevolmente meglio! sotto ogni punto di vista! Aveva ritardi con lo sviluppo motorio ed era perennemente nervosa...mamma se ci ripenso :-( che gioia immensa poter aver con lei una vita più normale!
    Vi sembrerò frivola, ma in quel bruttissimo periodo il makeup mi ha aiutata..prendersi cura di stesse aiuta, in parte magari, ma aiuta.
    Scusa se mi son dilungata :-) mi son sfogata un pò!

    grazie...

    federica.loi@gmail.com
    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Bhe! Cosa mi rende triste la sofferenza di qualsiasi tipo e forma vista attraverso gli occhi dei bambini che sn la purezza e innocenza fatta persona, loro sn piccoli e indifesi e dalla più stupida sofferenza a quella più importante traspare a tal punto dai loro occhi rendendomi triste e impotente.Cosa invece mi rende felice i piccoli gesti un sorriso,un abbraccio,un bacio ma anche semplicemente uno sguardo tra 2 persone dove traspare l'anima.Io amo tanto fare foto,ma nn le solite foto in posa ma quelle fatte qnd meno te lo aspetti se noti riesci a volte ha catturare momenti veramente felici che possono essere anche semplicemente una smorfia che nel rivedere ti rendono felice e ti fanno sorridere!nn so se ti è mai capitato di rivedere una foto e rivivere quell' emozione di qnd l'hai fatta ho rivivi anche le persone che purtroppo nn sono più con noi, se ti è capitato mi puoi capire!:D volevo partecipare a qst concorso no x il premio ma xchè mi ha colpito l' argomento del concorso molto profondo sicuramente come te un bacio.

    RispondiElimina
  43. ciao cara :-) Eccomi :-))

    dunque dunque...partiamo da cosa mi renda felice: ti rispondo per il momento...mi rende "felice" quando ogni settimana vedo la lancetta della bilancia che scende, sintomo che il mio dimagrimento sta funzionando! è una cosa che volevo da tempo...e sono contenta dei risultati che sto ottenendo.. però vedi, di felicità piena non posso parlare, ahimè..gioisco, mi fa piacere, sono entusiasta, ma mai pienamente felice e forse è questo che mi rende triste: la mancanza di felicità. Viviamo in un mondo, parlo di me, vivo in una situazione in cui non appena pensi, credi, ti illudi di aver appena appena sfiorato la felicità, ecco che all'improvviso succede qualcosa e ripiombi nell'infelicità. Ecco cosa mi rende triste..la mancanza di felicità e la paura di essere felice...non so se capita anche ad altre persone, ma non appena sfiori con un dito la felicità ti chiedi: "perchè? perchè ora sono quasi felice? Cosa mi accadrà domani o solo tra un istante che mi farà ripiombare nella tristezza"?..

    bacione :-))

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)