le mie followers

giovedì 16 agosto 2012

Ordine kiko

Hola ^_^
Oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti che ho ordinato da kiko ;)
La matita ultra glossy 604 rosa pastello, un bel rosa chiaro, delinea bene il contorno labbra ecco la descrizione sul sito di kiko ;

Matita labbra dalla consistenza fondente per un tratto di colore immediato dal finish luminoso.
Migliora la tenuta di lucidalabbra e rossetti lucidi e semi-trasparenti, fondendosi perfettamente con le texture più cremose.
L’innovativa formula colata segue e disegna il contorno labbra con un tratto semitrasparente dalla coprenza modulabile, a prova di sbavature.
L’alto contenuto di oli emollienti rende l'applicazione particolarmente scorrevole e ricca di comfort.
Alla delicata profumazione di frutti rossi.Disponibile in 16 colori.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Poi ho preso ultra glossy stylo 802 rosa naturale un rossetto effetto lucido morbidissimo ecco la descrizione;

Rossetto in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15.
Una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l'effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto.
La speciale combinazione di oli leggeri e polimeri di ultima generazione regalano una consistenza particolarmente emolliente, associati a tenuta e aderenza impeccabili.
Scorrevole e confortevole sulle labbra, Ultra Glossy Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dal colore modulabile: da semi-trasparente a intenso.
Disponibile in un'ampia varietà di toni: 21 sfumature brillanti, iper-moderne e sempre portabili.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Le spugnette cleansing una rosa l'atra lilla davvero belle a vedere!;

Set di 2 spugne in cellulosa naturale adatte alla detersione del viso e alla rimozione delle maschere di bellezza.
La superficie morbida e porosa permette di rimuovere efficacemente le tracce di trucco e i residui di maschera, svolgendo nel contempo un efficace massaggio esfogliante.

Poi ho preso 3D filler correttore rughe da usare sopra la ruga che ho sulla fronte devo dire che un po' la riempie ma pensavo meglio! Ecco la descrizione;

Filler rughe con effetto riempitivo immediato.
Un trattamento esclusivo per correggere e mimetizzare istantaneamente le rughe.
Con l'utilizzo costante, l'efficace compound di attivi agisce in profondità per sollevare e riempire i segni del tempo, stimolando la sintesi di collagene e prevenendo lo stress ossidativo.
Per un viso dall'aspetto più giovane e levigato.
Clinicamente e oftalmologicamente testato.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico. Paraben free.

Poi oggi ho testato i patch contorno occhi e devo dire che non sono male, lasciano liscia e tonica la delicata zona contorno occhi,erano giusto un po' poco imbevuti.
Maschera contorno occhi ad effetto lifting immediato.Ecco la descrizione;

Un fresco concentrato di bellezza che distende i segni del tempo, dello stress e le rughe d'espressione grazie al complesso di attivi K²sos-elyxir.
Aiuta a decongestionare il contorno occhi, migliora la produzione di collagene e agisce con efficacia su cerchi scuri, borse e gonfiori.


Vi lascio le foto! ;)

Love C*







18 commenti:

  1. wow!! Molto belli i tuoi acquisti ! =D
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao roby! Grazie ;)
      E'appena arrivato l'ordine da sephora!!!!!

      Elimina
  2. Ciao tesoro!
    bello il tuo shopping...ma sai che le matite Kiko non le ho mai prese in considerazione? dalla foto sembra un bel prodottino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara;)))
      Le matite che uso x le labbra sono della Shiseido secondo me sono le migliori durano molto e sono naturali, un gg faccio un post! Questa di kiko visto che facevo un ordine l'ho voluta provare e non e'male;))) anzi se mi trovo bene ne volevo una sul rosso fragola *_*

      Elimina
  3. wow, quanti begli acquisti!!!!! :)
    Io mi perdo ogni volta che entro in un punto vendita Kiko!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!;)
      Io ho un po' lontano il negozio kiko e quando entro non ci capisco mai niente e'sempre pieno di gente! Via web spendere e'piu rilassante;)

      Elimina
  4. ciao! anch'io li usavo una volta ma un ombretto e un mascara mi hanno dato allergia e avevo un gran prurito, allora mi son informata sugli ingredienti e non son più entrata in un negozio kiko:) passa anche da me http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subito da te!;) grazie della visita

      Elimina
  5. great post! followed you, hope you can follow back! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  6. sara' un piacere seguirti :-)
    grazie di avermi fatto visita.
    http://www.5minutiearrivo.com

    RispondiElimina
  7. Molto carini i tuoi acquisti!!:)
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!!!;) passo subito da te!;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)