le mie followers

sabato 18 agosto 2012

ordine Dorothy Perkins

Salve,
in questo sabato voglio parlarvi dei miei acquisti fatti on line sul sito inglese
http://www.dorothyperkins.com
Questo marchio mi piace molto,quando sono a Londra adoro entrare in uno store Dorothy Perkins,da quando ho scoperto che è possibile ordinare on line anche dall'italia mi cimento spesso durante i saldi a fare un ordine,da ora in poi voglio mostrarveli,ovviamente quando arriveranno vi posterò le foto,per ora le ho prese dal web ;)

vediamo cosa mi aspetta ;
 due splendidi vestiti ^_^
 un ombrello mooolto carino ;) io poi adoro le stelle ;)*
 una borsa in stile *chanel*
 delle ballerine molto simpatiche ;)
 una zeppa non guasta mai!
 un cerchietto come vuole la moda ;)
 un bracciale importante ;)
 due paia di orecchini ;)


e questa dovrebbe essere una spilla doppia da attaccare sulle
 t-shirt ^_^mi sembrava una cosa alla Chanel anche se la maison
usa la camelia non la rosa di solito ;)

















Bene che ne pensate? vi piace qualcosa? visto che io non pubblico i miei Outfit almeno cosi vedete cosa mi piace e cosa indosso,certo i vestiti non sono per tutti i gg! Io adoro i bijoux ;) li compro spesso,le scarpe che ho preso questa volta non mi servivano in particolar modo ma in saldo sono costate molto poco ;)
cerco un paio di ballerine in pizzo nero,le ho viste sul catalogo di Fixdesign ma 100 e passa euro per delle ballerine sono davvero troppe! ho comprato tutte queste cose quasi con quella cifra ;)

ok,vi saluto,lasciatemi i vostri commenti ;)

Love C*














10 commenti:

  1. bellissimo il primo vestito !!!! =D
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono tutti acquisti favolosi ..
    l'unica cosa che non indosserei mai Io ..
    è il secondo vestito .. ^^
    è bello ma non lo indosserei mai .. ^^
    Però complimenti per gli acquisti ...
    Adoro le ballerine ... il primo vestito e la borsa ... favvvvolosssi ^^
    Bacioni cara ..

    P.S MI PIACCIONO MOLTO ANCHE GLI ACCESSORI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara della tua opinione ;)))
      Si gli accessori sono super!!!!

      Elimina
  3. a me più di tutto piace la borsetta ^^ very very cute!

    RispondiElimina
  4. che belli questi acquisti, adoro il bracciale! Grazie di essere passata, ora ti seguo anche io! Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Allora...mi piace il primo vestito, delizioso, l'ombrello stellato, il cerchietto e la borsa stile Chanel, che ad un fan come come non può certo mancare! Un bacio tesoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il secondo vestito non piace a nessuno?????
      kiss ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)