le mie followers

martedì 7 agosto 2012

Ombre essentielle de chanel

Hello Girls,
volevo parlarvi di uno dei miei ombretti preferiti di Chanel ;) il mono ombre essentielle,siccome ieri ho acquistato il magic night ho pensato di fotografare quelli che ho per mostrarveli! Li trovo super confortevoli,scriventi e modulabili! ottimi ^-^ non vedo l'ora di vedere dal vivo i nuovi colori proposti per la nuova collezione ;)
ecco cosa dice Chanel a proposito di questi ombretti sul proprio sito:

OMBRE ESSENTIELLE
propone nuance ed effetti maquillage per soddisfare qualsiasi desiderio.
Un maquillage che illumina lo sguardo, più o meno intenso a seconda dell'utilizzo dell'applicatore in spugna, asciutto o inumidito. La consistenza in polvere di derivati di proteine della seta offre massima delicatezza, tenuta perfetta, confort e morbidezza. La vitamina C e la vitamina E contenute nella formula garantiscono un'eccellente protezione contro i radicali liberi.
I colori si esprimono in tutta libertà, in una tavolozza di sfumature magiche e sorprendenti, declinate in 3 risultati maquillage: satinato, iridato, opaco.
Applicazione;
Per un maquillage più naturale, applicare l'ombretto su tutta la palpebra mobile utilizzando l'applicatore in spugna asciutto. Per un effetto molto intenso, inumidire leggermente l'applicatore in spugna.




89 Twilight un rosa con paillette rosa molto delicato 

75 Magic night
91 Tigerlily un arancio pesca con riflessi oro particolare
89Twilight
41 Amethyst
75 Magic night  un prugna multiriflessato cangiante da sera

90 Fauve
86 Trace un marrone con riflessi oro molto chic
62 Gold
45 Safari
91 Tigerlily
417 Beige lamè un beige appunto molto chic con pagliuzze oro argento e rosa
45 safari un beige argento molto luminoso
62 Gold oro delicato e non eccesivo
41 Amethyst un viola luminoso e cangiante sexy
90 Fauve un tortora argentato luminoso sofisticato
86 Trace(sopra)

417 beige lamè (sotto)



88 vert khaki un verde oliva

26 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Anche a me piacciono molto i mono Chanel, molto di più delle palette, li trovo parecchio più scriventi :)
    Io ho il Safari, che bello!!!
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si sono ottimi e il safari lo adoro!!!!;)

      Elimina
  2. Che belli ^^ ho sentito dire che scrivono poco, ma non mi sembra dalle foto!! Per comodità uso le palettes di solito, però questi mi ispirano un sacco :) Baci, Ele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Le palette sono comode ma alcuni mono hanno colori unici;) e scrivono benissimo

      Elimina
    2. Si anche io ne ho uno, ed effettivamente son rimasta un pò delusa perchè non hanno una buona scrivenza... Sulla mano sembra tutt'altro, ma sulla palpebra non va proprio!!!! Che peccato!!!!

      Elimina
    3. ciao! forse dipende da quanto lo hai o dal colore,perchè tempo fa neppure le palette e i blush Chanel scrivevano bene,ma ora li hanno tutti riformulati!

      Elimina
  3. I prodotti Chanel hanno sempre un che di magico... io ho Taupe Grisé e lo trovo davvero raffinatissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! è vero Chanel è avvolta dalla magia! ^_^
      Anche a me fa impazzire Taupe Grisè ;)

      Elimina
  4. Wow! Love of all them! Gorgeous colours!
    Thanks for your lovely comment :)
    I've followed you, sweetie!
    baci,
    http://2minutosblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo que es un placer de leer! gracias por tu visita;)

      Elimina
  5. Fantastici questi ombretti! Ne hai tantissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!.... dipende dai punti di vista non sono poi così tanti eheheheheheh ;)

      Elimina
  6. Eccomi! Da adesso ti seguo!
    Bellissimi questi ombretti <3 chanel non si smentisce mai!
    complimenti!
    Eva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!;) si adoro visceralmente Chanel;)

      Elimina
  7. hey dear you got a beautiful blog....visit mine if you get time...we can follow each other..
    love,
    www.poetashwin.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello;) thank you for you visit, love too
      Xoxo

      Elimina
  8. Ciao cara ..sul mio blog c'è un premio per te ...
    Kiss Kiss
    Mona <3

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)