le mie followers

venerdì 10 agosto 2012

Le vernis nail colour Chanel ;)






Ciao Care!!!
subito dopo ferragosto ci sarà il mio primo Giveaway!!!
Mi sono accorta cercando nella memoria qui nel blog di non aver 
fotografato indossati molti smalti Chanel,se non quelli delle ultime
collezioni,cosi ho pensato di aprire questo post per mostrarvi
gli smalti Chanel in mio possesso,sono molto pochi
in realtà non è molto che mi sono appassionata allo smalto,prima lo indossavo molto poco,ho iniziato ad applicarlo con costanza dopo la nascita di mio figlio,ma a comprare gli Chanel molto dopo.
Ora se non è uno Chanel o Dior non riesco a metterlo,
sono stupida lo so,avevo più di un centinaio di smalti di varie marche ma
gli ho dati tutti via,ho questa fissa ora e chi mi salva più!!!
Vi mostro le foto,poi man mano che li indosso in questi giorni
posterò le foto sulle unghie :)
Ecco la lista:
cura:

Beautè des ongles base lisciante
beautè des ongles top coat velvet

famiglia dei rosa-fucsia-viola:

509 Paradoxal
549 Distraction
543 Frisson
535 May
557 Morning Rose
491 Rose Confidentiel
489 Rose Insolent
541 Tentation
493 Jade Rose

famiglia dei arancio-albicocca-giallo:

577 Mimosa
539 June
617 Holiday

famiglia del bianco:

459 Whita Satin
545 Attraction

famiglia dei rossi:

497 Cosmic Violine
473 Coromandel
475 Dragon
587 Rouge Carat
18 Rouge Noir
533 April

famiglia dei Beige:

525 Quartz
505 Particulierè
597 Island

famiglia metalizzati:

529 Graphite
607 Delight
531 Pèridot
513 Black pearl

famiglia verde-blu-celeste-azzurro-turchese:

527 Nouvelle Vague
551 Coco Blue
555 Blue Boy
553 Blue rebel

Ecco qui!
voi quali avete?
che colori preferite come smalto?
a presto
Love C*
































14 commenti:

  1. Ciao :) Complimenti per gli smalti, sono uno più bello dell'altro :)
    Ho visto che sei passata sul mio blog www.97modamakeup.blogspot.com. Mi iscrivo volentieri al tuo, se ti va ricambia :) Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!
      appena iscritta! ;)
      grazie di essere passata ;)

      Elimina
  2. Ciao tesoro!
    mamma quanti smalti Chanel hai!!!!! il Tentation mi piace in particola modo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! ;)
      heheheheehehehe si il Tentation è mooolto bello ;)

      Elimina
  3. Wooooooooowwwww una panoramica spettacolare!!! Chanel è sempre chanel!! complimentissimi per l'articolo e per il tuo bel blog!!

    RispondiElimina
  4. Grazie cara!!!! Che piacere leggerti da me;)

    RispondiElimina
  5. Hola: Vales mucho más de lo que crees...aprende a descubrir tu increible potencial y a ser tu mejor amiga...¿ Qué significa para ti ser mujer ?

    ...deja tu comentario para ayudar a otras mujeres a mejorar su
    autoestima y mirada ...muchas gracias...
    ...te sigo ...gracias por seguirme
    Descubre la Gran Mujer que hay en ti...

    Nuevo blog para la Mujer:

    http://sabiduriadelamujer.blogspot.com/

    Feliz dia de la Mujer ... hoy también...

    Descubre el poder de la Feminidad, de ser Mujer.

    Valora tu dignidad de Mujer.

    Conecta con la Belleza interior femenina.

    Descubre la Gran Mujer que hay en ti...

    ...puedo ayudarte ...

    www.coachingpsicologiaonline.com

    http://psicologiaonline10.blogspot.com/

    http://coachingpsicologiaonline.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi sono iscritta al tuo blog! Grazie per averlo segnalato;)

      Elimina
  6. WUAUUUUUUUUUUUUU CHE COLORI SPETTACOLARI .....
    E QUANTI NE HAI ..........
    BEATA TE ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mona ;)
      Chanel secondo me inventa il colore con i suoi smalti;)
      Grazie di essere passata ;)

      Elimina
  7. Però che collezione, complimenti!
    Comunque se posso dirti una cosa, se ti piacciono gli smalti ti assicuro che in commercio ce ne sono di validi anche non di queste marche, potresti provare gli Opi o gli Essie che si trovano da Sephora, sono favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, gli essie li conosco e infatti
      Mi piacciono molto;) gli o.p.i. Mai provati ogni tanto sono tentata di acquistarli su qvc ;) sephora non l'ho vicina e ordino solitamente on line e i colori a volte sono diversi poi dal vivo.
      I colori Chanel cmq sono unici!!!

      Elimina
  8. Oh mamma ma ne hai tantissimissimi!!!!! Complimenti;-). Gli smalti Chanel sono in assoluto i miei preferiti! Penso che acquistero' il Paradoxal e il Coromandel a breve;-). Baci!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)