le mie followers

lunedì 20 agosto 2012

le mie prime 100 followers!!!!!!!!!!

Salve a tutte,
vi volevo ringraziare per esservi iscritte al mio blog ;) siamo arrivate a 103 iscritte! e come promesso oggi stesso pubblicherò un Giveaway ;) davvero è stato difficile capire cosa mettere come premio,ma come già in altri post avevo anticipato tra l'altro ci sarà un rossetto Chanel ;)*
volevo inviare ad ognuna di voi un regalino, se non fosse che la prioritaria non funziona bene in italia e spedire con raccomandata a tutte sarebbe stato troppo caro!!! devo per forza premiarne solo una.
volevo fotografare le varie cose da mettere in premio e far scegliere al momento dell'iscrizione cosa si voleva ricevere,ma x questa prima volta farò le cose normalmente anche perchè è il primo Giveaway che organizzo e non voglio fare errori.
E' così bello in questi mesi aver visto crescere il mio blog,all'inizio parlavo da sola x davvero,anche perchè sono così impedita che dopo diverso tempo sono riuscita a mettere l'opzione per seguire il mio blog con il google friend connect ;D
per ora vi ringrazio tutte e ci *leggiamo*dopo x il Giveaway!!!!

love C*



6 commenti:

  1. Brava..all'inizio si, sembra di parlare da sole, ti senti un pò demoralizzata..poi quando iniziano a notarci è una cosa molto bella..quando ricevo un vostro commento, sono sempre felice!!! io lavoro al mio blog da aprile o forse maggio e pian piano vedo i risultati!!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie!!!!!
      è bellissimo veder crescere il proprio lavoro,anche se avere un blog è puro piacere x me;))))

      Elimina
  2. complimenti cara...questo è un bel traguardo....sono davvero felice per te...te lo meriti per la passione con cui scrivi il tuo blog....
    kiss :D
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara che belle parole grazie infinite ;)))

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)