le mie followers

venerdì 24 agosto 2012

Intimissimi Acquisti ^_^

Hello ;)
Vi piace l'intimo?!? Io l'adoro :))
Da intimissimi mi sono lasciata tentare da questo completo ;
Baby-doll in retina nera impreziosito dal dettaglio della rouches rosa e fiocchetto centrale.

Abbinato allo slip o perizoma io li ho presi entrambi:

E poi un vestitino delizioso nero con le rouches in voile e un ricamo in cotone sul davanti cercavo la foto sul sito ma non c'è dovete accontentarvi di quelle fatte da me ;) dunque non vedrete una mazza ;)))

6 commenti:

  1. Che acquisti carini che hai fatto tesoro...anch'io adoro Intimissimi!!!! ma ci vado poco, altrimenti il mio portafoglio ne risentirebbe!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Cara ;) intimissimi e'in altre città non nella mia ci vado cosi poco spesso che quando ci sono qualcosa di carino la porto a casa ;)))

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)