le mie followers

domenica 5 agosto 2012

Info Giveaway!



Hello Girls ;)
che ne dite di fare un bel giveaway per festeggiare tutte voi mie iscritte?
mi piacerebbe tantissimo,ma ho il dubbio se aspettare settembre ormai,siete tutte in vacanza?
volevo farlo prima,ma avendo poche iscritte non mi sembrava il caso,ma ora siamo un pò di più e mi pare il caso di festeggiare!!!!!!!
chi di voi ne ha fatto già uno oppure ha partecipato ad altri,mi dia consigli su come organizzarlo!
i regali che ho scelto sono interessanti,uno solo ve lo anticipo,un rossetto Chanel! ;)
tutto nuovo s'intende! ;)
aspetto notizie vostre e nel frattempo vi linko una canzone carina estiva ;)








love c*

6 commenti:

  1. ciao..beh molte non sono in vacanza..
    cmq io ho fatto un giveaway che chiuderò domani e finalemente scopriremo la vincitrice!!
    Alla fine le regole sono sempre quelle, devono essere iscritte al blog e lasciare un commento..poi si procede all'estrazione con il sito "random.org"..devi mettere "min 1" max"metti il numero dei commenti che hai ottenuto" e poi lui ti pesca un numero a caso..sennò sceglila tu :) spero di esserti stata utile..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sugar ;)
      sono passata dal tuo blog.
      allora aspetto di vedere quante rispondono qui e preparo tutto ;)
      grazie dei suggerimenti ;)

      Elimina
  2. bella questa idea del giveaway...magari a settembre puoi avere più partecipanti( dipende in quante partono) io fino a venerdì posso partecipare:))) altrimenti mi prenotero' per il prossimo:) buona serata!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. e secondo te Silvia quanto deve durare questo giveaway? un mese? meno? boh! ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao cara... io ho pubblicato il primo give sul blog e l'ho fatto durare un mesetto per diversi motivi (perchè è il primo, perchè tra poco parto, per fare le foto al risultato ottenuto con la macchina fotografica che ora non ho), ma gli altri sicuramente li farò durare massimo 7-10 giorni!!!

    per quando iniziare...vedi tu...molte non partono, magari fallo durare di più così anche chi parte magari torna in tempo per partecipare, oppure rimanda tutto a settembre :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ho letto del tuo giveaway infatti partecipero' ;)
      Grazie dei consigli ;) credo lo inizierò magari dopo ferragosto e lo faccio finire i primi di settembre, siccome l'11 settembre ho una visita importante x il mio solito problema di salute trascinarlo a settembre x iniziarlo non e'il caso Xke' avrò poi problemi a spedire il premio ;) magari poi ne faccio un'altro in autunno mi piacerebbe farne uno ad ogni stagione. ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)