le mie followers

mercoledì 29 agosto 2012

HAPPY BIRTHDAY MICHAEL JACKSON

Michael nasce il 29 Agosto del 1958
di un Venerdì sera
Settimo di 9 fratelli.





Un grandissimo artista,un uomo fragile ma estremamente generoso.
Io non lo so se ora è ancora vivo o morto,ma non mi piace festeggiare il giorno della sua morte presunta,preferisco ricordarlo nel giorno del suo compleanno,mi piace pensare che un uomo intelligente e perfezionista come lui sia ancora vivo,che sia stato in grado di organizzare la sua morte,e magari ora vive sereno da qualche parte,lo immagino sdraiato in riva al mare mentre sorseggia una coca-cola ;)

In fondo con la soap opera Beautiful siamo abituati a vedere 'risorgere' i morti,così io dentro di me aspetto,aspetto il colpo di scena e se questo mai arriverà allora voglio sperare che dopo la morte ci sia davvero un posto dove incontriamo tutti i morti,a quel punto mi prenderò mio Padre a braccetto e andremo a fare la fila insieme per conoscere Michael, perché sono sicura che ci sarà fila anche là per incontrarlo,allora si che sarò in Paradiso :)






































                                                                  DON'T WALK AWAY
                                                                   Don’t walk away

                                                    See I just can’t find the right thing to say
                                                       I tried but all my pain gets in the way
                                                      Tell me what I have to do so you’ll stay
                                                    Should I get down on my knees and pray

                                                           And how can I stop losing you
                                                                How can I begin to say
                                              When there’s nothing left to do but walk away

                                                                      I close my eyes
                                                 Just to try and see you smile one more time
                                                      But it’s been so long now all I do is cry
                                                    Can’t we find some love to take this away
                                                     ‘Cause the pain gets stronger every day

                                                                 How can I begin again
                                                                How am I to understand
                                               When there’s nothing left to do but walk away

                                                                       See now why
                                                             All my dreams been broken
                                                           I don’t know where we’re going
                                                    Everything we said and all we done now
                                                      Don’t let go, I don’t wanna walk away
                                                                          Now why
                                                              All my dreams are broken
                                                           Don’t know where we’re going
                                                          Everything begins to set us free
                                                    Can’t you see, I don’t wanna walk away

                                                            If you go, I won’t forget you girl
                                                      Can’t you see that you will always be
                                                            Even though I had to let you go
                                                                  There’ nothing left to do
                                                                        Don’t walk away

                                                                         TRADUZIONE
                                                                        Non andare via
                                           Vedi, non riesco a trovare la cosa giusta da dire
                                                      Ci ho provato ma il dolore mi blocca
                                                     Dimmi cosa devo fare per farti restare
                                                          Dovrei deporre le armi e pregare

                                                       E come posso smettere di perderti
                                                            Come posso iniziare a dirlo
                                       Quando non c'è nient'altro da fare che andare via

                                                                     Chiudo gli occhi
                                         Solo per provare e vederti sorridere un'altra volta
              Ma è passato molto tempo, ora tutto quello che faccio è piangere
                                       Non possiamo trovare un pò d'amore per farla finita
                                             Perchè il dolore diventa ogni giorno più forte 

                                                    Come posso ricominciare di nuovo
                                                         Come faccio a comprendere
                                         Quando non c'è nient'altro da fare che andare via

                                                                  Ora vedi perchè
                                                     Tutti i miei sogni si sono infranti
                                                      Non so dove stiamo andando
                                               Ogni cosa che abbiamo detto e fatto ora
                                              Non lasciarli andare, non voglio andare via
                                                                   Ora perchè
                                                      Tutti i miei sogni sono infranti
                                                       Non so dove stiamo andando
                                                       Tutto inizia per renderci liberi
                                                    Non lo vedi, non voglio andare via

                                              Se te ne vai, non ti dimenticherò ragazza
                                                     Non lo vedi che ci sarai sempre
                                                  Anche se ho dovuto lasciarti andare
                                                        Non c'e nient'altro da fare
                                                                 non andare via
                                                              

CIAO MICHAEL :***


LOVE C*




14 commenti:

  1. :( mi piace il tuo post ( faccina triste..solo perchè la sua fine o presunta tale è stata veramente tragica) io l'altra sera mi sono ascoltata" i just can stop loving you!" una delle mie preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mi sento una stupida a scriverlo ma ho pianto mentre scrivevo questo breve post! Volevo farlo più lungo ma non ci sono abbastanza parole per esprime il mio dispiacere !!! E sarei stata magari noiosa ;( lo so io e lui non ci conoscevamo ma il mio amore x lui e'immenso e solo una fan come me mi può capire!;)
      Anche a me piace tanto quella canzone ma dell album Bad la mia preferita e' Another Part of me, adoro il video live, Michael e'un bonazzo allucinante li!!!!

      Elimina
    2. non ti devi sentire stupida!!! è normale quando si apprezza e ama così tanto un cantante o un artista in generale...

      Elimina
  2. è il mio artista preferito... definirlo cantante è riduttivo.. la mia canzone preferita è You rock my world... il video in versione integrale (13 minuti) è bellissimo, dv c'è anche uno dei miei attori preferiti, Marlon Brandon... la rabbia per aver perso un artista del genere è tanta...avrebbe potuto regalarci ancora tanto...

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro you rock my world, il video mi ricorda blood on the dance floor, Michael vestito di rosso sta benissimo;)))

      Elimina
  3. Grazie per la tua visita!
    NUOVO POST!

    kisses,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bel post, io sono una fan di Michael da quando ne ho memoria, ho pianto tutta la giornata quando ho saputo che era morto, ma sono sicura che, dovunque ora sia, è felice... E apprezzo la tua idea di ricordarlo nel giorno del suo compleanno... Happy b-day MJ! (ps scusa il post cancellato ma il pc aveva deciso di pubblicare mentre stavo ancora finendo di scrivere!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me le persone che conosco mi chiamavano x le condoglianze quel gg,,, assurdo un giorno tristissimo ;(
      Grazie x aver scritto;)

      Elimina
  5. Complimenti bellissimo post come ben sai amo michael ed hai fatto un post bellissimo avrei voluto farne uno anche io ma purtroppo non ho potuto =(.. Meno male che hai pensato a tutto tu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ;) non preoccuparti ma spero x te sia tutto ok;) un bacio

      Elimina
  6. Sono molto belle le parole che hai scritto, nonostante tutto quello che dicono e hanno detto, è e rimarrà sempre un mito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede ;) grazie per quello che scrivi!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)