le mie followers

domenica 5 agosto 2012

Glossybox luglio 2012!

Che delusione ragazze!!!!
Ho ricevuto la glossy e la terra ocean breeze di movie era completamente frantumata!!!!;(((
Poi lo smalto Eva garden di un colore orrendo nero/ verde!
Una bustina di hq trattamento lifting occhi un mini mini ombretto artdeco grigio molto luminoso e un olio corpo/ capelli vitaloil.
Ho scritto al servizio clienti della terra vediamo che dicono.
Ora tra glossybox mybeautybox e sugarbox devo eliminarne due!
Voi chi seguite?!;)
Love C*

6 commenti:

  1. Veramente povera come box..
    Io ero abbonata a tutte e tre, ora lo sono solo con sugarbox che questo mese mi ha delusa un po'..
    Ho letto anche recensioni della Tendybox ma ancora non mi convince..questi prodotti di lusso sembrano lontani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione i prodotti di lusso sono lontanissimi!!!!

      Elimina
  2. ...sbirciando qua e la...per farmi un'idea dato che per ora sono abbonata solo a sugarbox...trovo che la glossy di questo mese sia davvero molto scarna...mentre invece ho trovato davvero interessante la my beauty box....con delle full size di essie, e un profumo di Issey Myake...
    Il colore dello smalto però lo rivaluterei... XD non è così male....
    :D
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !!!;) si la mybeautybox e'stata super! Infatti probabilmente annullerò questo di abbonamento;)
      Gli smalti scuri non li amo secondo me mi stanno uno schifo!infatti non l'ho neppure provato x fare la foto!

      Elimina
  3. Guarda dalle foto che ho visto in giro Glossybox mi sembra la peggiore in assoluto, io fossi in te eliminerei decisamente questa!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)