le mie followers

domenica 19 agosto 2012

Dior Bronze Baume De Monoi after Sun

Bellezze,
Dopo una giornata passata al mare mi sembra giusto parlare di un dopo sole speciale!
Ho letto molte parole incoraggianti verso questo dopo sole cosi ho approfittato dello sconto del 15% e l'ho ordinato su Sephora.it.
Parliamo di una sorta di crema gel che si assorbe davvero in un nano secondo e che lascia la pelle idratata e compatta ma dell'odore di monoi quasi neanche l'ombra, si sente lievemente mentre si stende il prodotto ma poi nulla più ;( ho comprato questo dopo sole SOLO Perché' era al
Monoi;( che delusione ;(
Ecco cosa si legge nel web;
Traendo ispirazione da un autentico tesoro di bellezza polinesiano, Dior reinventa il mito dell’olio di Monoï con un trattamento dopo-sole irrinunciabile. Leggero, non grasso e rinfrescante, Dior Bronze Baume de Monoï permette alla pelle di ritrovare confort dopo l’esposizione al sole e vestire viso e corpo di un’abbronzatura luminosa. profumata e intensamente nutrita, le pelle è morbida e satinata.

Il contenuto E'da 150ml e si usa anche sul viso oltre il corpo, io pero'la uso solo sul corpo ;)

Vi lascio le foto
Love C*



2 commenti:

  1. Ciao! :) è da un pò che l'ho messo nella mia wishlist :) Penso che lo comprerò non appena andrò al mare, cioè a settembre..Per colpa di un esame importante :( Mi fa piacere che non sappia di Monoi, purtroppo non mi piace tanto il profumo!! Baci, Ele!

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ele,io svengo dietro il monoi mi piace tanto ;) cmq come idratante è ottimo! ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)