le mie followers

martedì 14 agosto 2012

Clarins Gloss Prodige

Ciao,
Probabilmente sarete tutte in ferie già da stasera ^_^ ma vi volevo parlare dei gloss prodige della Clarins ;)
Sono dei gloss davvero di qualità, super profumati, molto resistenti, ultra brillanti! L'unica pecca forse i colori, in totale ne esistono 8 io ne ho solo 5 i tre che mi mancano credo siano importabili x me!;) i colori come dicevo non sono entusiasmanti nel senso nessun colore e'particolarmente unico, il mio preferito e'il Candy un rosa davvero bello!
Ora leggiamo cosa dice il sito;
Gloss Prodige
Brillantezza e colore intensi
Un gloss di nuova generazione che unisce massima brillantezza, colore intenso e tenuta estrema.
Il suo segreto? Una texture gel non appiccicosa e ultralevigante che modella le labbra e le avvolge in un velo di morbidezza e comfort.
Otto tonalità che ridonano splendore al viso e, inoltre, un profumo con note golose di ribes nero e liquirizia.

I colori in foto che ho;
02 nude
04 Candy
05 grenadine
06 raspberry
08 papaya

Vi lascio le foto fatte da me, mentre quelle dove vedete tutti i colori sono prese dal web;)
Love C*

8 commenti:

  1. Sembrano davvero molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fede! ;) sulle labbra durano davvero tanto!

      Elimina
  2. É vero, il Candy é proprio bello! Posso chiederti che smalto hai sulle unghie?:-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chica! ;) queste foto e'un po' che le ho fatte, indosso lo smalto Cosmo di Dior della collezione Summer mix ;)))

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)