le mie followers

lunedì 27 agosto 2012

Chanel PERFECTION LUMIÈRE


Ciao care,
Volevo parlarvi di questo fondo Chanel che io posseggo nella tonalità 40 beige l'ho acquistato per ora che sono abbronzata in realtà questa tonalità e'chiara x il mio attuale colorito ma non mi andava l'idea di comprarne uno più scuro, tanto poi con l'uso della terra sistemo un po' il tutto;)
Di Questo fondotinta in inverno solitamente uso il colore 22 beige rose e mi trovo bene anche se e'un po' più scuro del mio colore di pelle.
Perché mi piace questo fondotinta? Dura a lungo si stende bene e lascia la pelle luminosa e compatta, poi mentre lo stendo l'odore classico delle creme chanel mi inebria;) rende la stesura molto piacevole ;)))
Ecco cosa dice il sito a proposito;
Perfection lumiere è l'alleato fedele di un colorito perfetto per offrire un risultato su misura, un modello di perfezione firmato CHANEL.
La sua consistenza fluida e leggera, da applicare con la punta delle dita, anche più volte per una copertura modulabile, senza rischio di creare eccessivo spessore.
Particolarmente fluida, la consistenza si fonde adattandosi perfettamente alla mimica del viso. Il complesso Perfect Skin Affinity garantisce l'effetto "seconda pelle" e prolunga la tenuta del fondotinta fino a 15 ore.
Le sue nuance universali sono facili da indossare per aiutare ogni donna a trovare la sua tinta ideale.
Risultato?
- Una tenuta eccezionale in termini di luminosità, colore, confort e opacità.
- Una correzione perfetta di ogni tipo d'imperfezione (rossori e macchie scure: -52%*, uniformità del colorito: +65%*).
- Una luminosità ottimale grazie al complesso brevettato** Perfect Light Control, per un colorito uniforme e splendente per tutta la giornata (luminosità del colorito: +84%*).
Con PERFECTION LUMIÈRE, la perfezione non è mai stata così facile.
come si usa?
Applicare la consistenza fluida e leggera di PERFECTION LUMIÈRE con la punta delle dita.
La sua consistenza può essere applicata più volte, senza rischio di creare eccessivo spessore. Perfettamente modulabile. Applicare strati leggermente più spessi in determinate zone localizzate per modulare al meglio la perfezione del colorito.
E'tutto
Love C*

10 commenti:

  1. Ciao!! Anche io ho questo fondotinta, però non lo trovo adatto per il mio tipo di pelle :( Si lucida dopo poco, nonostante usi una crema opacizzante come base sulla zona T! Mi dispiace perché ha una bella texture e non è pesante! Baci, Ele.

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele ;) io ho la pelle mista e lo sto usando ora col caldo, cmq si ha una bella texture !!!

      Elimina
  2. Io di questo fondotinta avevo dei campioncini prova..e devo dire..che questo inverno li avevo provati..rimanendo molto soddisfatta...penso che lo acquistero'..prossimamente..( per ora il mio colorito post canarie regge:))) ) a presto! e buona giornata!

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara :) io sono stata ad aprile alle Canarie;)))

      Elimina
  3. Lo trovo un fondotinta xfetto x le sere d'estate e x l'autunno! In questi due periodi non necessito nemmeno della cipria, xche ha un effetto satinato ma allo stesso tempo non spegne affatto il colorito, anzi...! Mentre x l'inverno Ho deciso di non usarlo più xche mi secca la pelle sulle zone attorno alle guance e ai lati della bocca:-(. Qst fondo mi incuriosi' talmente tanto che lo acquistai appena appena sbarcato nelle profumerie:-D. Ma ne sono molto molto soddisfatta! Peccato solo x le colorazioni... Io Ho il numero 45 Beige Rose' e x adesso che sono abbronzata va bene, ma quando comincerò a sbiancarmi mi sa che lo sostituiro' subito! Beh ma x l'inverno cmq non lo posso usare...:-P. Scusa la pappardella! Baci*___*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ;)il tuo commento e'un eccellente recensione ;)))

      Elimina
  4. Ottima recensione, sembra un ottimo prodotto!
    Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)