le mie followers

sabato 11 agosto 2012

BLUE ILLUSION DE CHANEL

Salve bellezze ^_^
Da un po' di tempo in vendita alla Rinascente c'è questa
Nuova linea in edizione limitata di Chanel che io posso solo ammirare nel web Perche'non ho una Rinascente vicino!!;((((((
Questa collezione e' stata creata da Peter Philips, Direttore Creativo maquillage Chanel, ha scelto un colore estivo per eccellenza il blu per il make up della Haute Couture estate 2012.
Lo sguardo è sottolineato da colori marini e reso etereo dalla luminosità dei toni blu con illusion d'Ombre, l'ombretto in crema che sulle palpebre crea un effetto scintillante e satinato in due tonalità di blu, una più chiara, Destination e l'altra più intensa, Apparition.
Poi c'è la nuova matita Le Crayon Yeux Bleu Aérien, da usare sia dentro che fuori l'occhio per delinearlo.
Poteva mancare uno smalto???no!!! lo smalto Les Vernis Sky Line, un azzurro perlato che cattura e sfuma la luce nei suoi riflessi nacré. Lo vogliooooo!!!!!
A voi piace? Io adoro le foto di questa collezione moda ^_^
E'tutto
Love C*

6 commenti:

  1. Ciao!! Concordo è davvero bella, non ce l'ho fatta a non farmi tentare..Ho comprato Sky Line e Apparition qualche settimana fa :) Avrei voluto prendere anche Destination ma ho pensato che non mi stesse bene..Non sai che rimpianto che ho adesso :( Spero facciano come con la collezione Jeans de Chanel, che è stata prima venduta a Milano e dopo qualche mese dappertutto!! Baci, Ele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      oh mamma che invidia!!!!!
      vendimi lo smalto! ahahahaah
      anche io spero faccia la fine della collezione les jeans de chanel ;)

      Elimina
  2. Veramente belli gli ombretti!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)