le mie followers

giovedì 2 agosto 2012

Beauty solari

Bonjour! ^_^
Vi scrivo dal villaggio torre serena di Ginosa Marina (ta) dove sono con la mia famiglia questa settimana in vacanza, avrei voluto spostarmi di più ma avendo prenotato due gg prima va bene cosi!
La prima volta che sono stata qui e' stato due anni fa, lo scorso anno siamo stati in un'altro villaggio e tre anni fa invece e'stata la nostra prima esperienza coi villaggi in Calabria quello fu gratis perché vinsi il concorso della Veet ;) mi ricordo che la prima sera mentre passeggiavamo un bel ragazzo passando mi saluto' e io non risposi pensando avesse sbagliato poi dopo scopri che non e'che tutti mi conoscessero ma erano animatori e quelli ti salutano tutto il tempo!^_^
Adesso sono così abituata che saluto tutti a destra e manca;)
Ora visto che qua non ho portato tutti i miei prodotti faccio due post con i solari che uso in questi giorni e i prodotti dopo il sole che ho portato!
La mia pochette porta solari e' H&M mentre dentro ho;
Eau thermale Avene spf 50+ questo lo uso da un paio d'anni al mio pupo e'l'unico che non gli fa uscire dopo l'utilizzo i puntini rossi ovunque, protegge bene e lascia abbronzare altrettanto il mio pupo diventa scurissimo tanto che le mie amiche credono che non uso il solare su di lui con un fattore così alto come se ci si abbronza solo col fattore basso!
Shiseido spray solare senza grasso viso corpo e capelli spf 15 di questo vi ho parlato nell'altro post! Lo trovo ottimo, questo e'il preferito di mio marito che adora gli spray, siccome e'un po' che andiamo al mare ora siamo scesi al spf15 ma inizialmente la stagione iniziamo col spf30!
Aussie miracle hair insurance balsamo spray con olio di jojoba australiano, questo e'un prodotto inglese trovato alle Canarie ad Aprile quando sono stata in vacanza una settimana ,all'inizio lo usavo come dopo sole ma ora lo uso in spiaggia stavo usando velo solare dell'erbolario ma l'ho dovuto lasciare a casa perché non spruzza bene e molte volta si blocca ed e'un peccato giacche' e'quasi pieno :/
Erbolario Aquasole idratante addolcente e rinfrescante , idrata davvero ma non ha un buon odore, preferisco quella collistar o della deborah, e'la prima volta che la compro.
kiko sunscreen gloss 01 clear spf e'un gloss che profuma di melone( bleah!) lascia le labbra viniliche ma col sole si assorbe subito non dura nulla!
Collistar superabbronzante intensivo viso ultra rapido spf 6 questo funziona davvero ero partita all'inizio dell'estate col Lancome spf30 e ora che sono passata a questo devo dire funziona davvero! Io che resto sempre pallida in volto pur diventando abbastanza scura nel corpo finalmente ho trovato il mio solare viso!!!!! Non mi faccio una foto Perche' ho sempre gli occhi rossi in questi giorni cosi evito;( ma vi mostrerò il viso la settimana prox!
l'erbolario unguento superabbronzante senza filtri, intensifica l'abbronzatura e lascia la pelle setosa!
Avene tres protection stick spf50+ che uso sotto gli occhi sulle labbra e sulla cicatrice dell'operazione alla tiroide, e'ottimo si asciuga subito resta trasparente ed e'resistente all'acqua!
Shiseido contorno occhi spf25 che uso sotto gli occhi intorno alle labbra su tutto il viso ;) buono!
Lierac sunific solaire extreme spf50+ che avevo preso x la cicatrice e che non sto usando perché resta bianca x parecchio giacche' non di stende per niente bene, bocciata!
Voi che state usando?
E'tutto
Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)