le mie followers

domenica 5 agosto 2012

Acquisti ;) vari

Buona sera!
Ho comprato delle cosine ultimamente e ancora non ero riuscita a postarle! Nel frattempo li ho anche testati!
Ho preso di Dior un'altro smalto della collezione summer mix il corallo calypso 158 e un rossetto rouge haute couleur soin voluptueux 651 rose tourbillon un bellissimo rosa naturale!
Di benefit ho voluto provare il Matitone high brow glow champagne pink, dovrebbe alzare lo sguardo e avere un effetto lift;) e'molto luminosa come si nota in foto, e ho acquistato ancora il mio stay don't stray base ombretto e correttore, non potrei più vivere senza!!!
Di sephora ho preso un balsamo opacizzante da borsetta, sembra un profumo solito, basta applicarne un po' sul trucco che col tempo e'diventato lucido x opacizzare la zona trattata, ha una mini spugnetta all'interno. Poi coi saldi ho preso una matita labbra sul rosso raspberry08 ha un ottima durata.
Di kiko ho preso 5 maschere contorno occhi monouso eyes rescue concentrate che proverò e vi faro sapere!
Da acqua & sapone ho preso pad corpo esfoliante con noccioli d'oliva di Martini SPA massage una spugna che esfoglia dolcemente la pelle del corpo man mano che viene usata! Dura davvero tanto ne esiste anche una x il viso ma la sconsiglio perche' e'troppo aggressiva.
Di mavala il nuovo asciuga smalto spray, asciuga davvero in un attimo lo smalto e lascia una pellicola lucida.
In fine di Chanel ho preso due rouge coco il 77 jersey rose un bel rosa e il 78 peregrina un bel albicocca, uno smalto il 473 coromandel un rosso arancio perlato. In fine un illusion d'ombre 86 ebloui, un Bordeaux prugna molto bello ;)
Vi lascio le foto;)
Love C*

12 commenti:

  1. Oh mamma, quel Jersey Rose di Chanel é FAVOLOSO!!!!! Anche quello Dior non scherza... Ma quello Chanel...<3. Peregrina é pure un colore molto bellino! Insomma, di certo non sì possono criticare i tuoi acquisti, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chica! Ti assicuro che peregrina con la matita beige E'davvero bella sulle labbra! I rossetti chanel li ho comprati in un giorno un po' triste x tirarmi su;)))

      Elimina
  2. Begli acquisti, complimenti... mi piacciono molto i rossetti Chanel, a mio avviso sono i migliori in assoluto,e L'illusion d'Ombre è un bellissimo colore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si e'vero i rossetti chanel sono favolosi! Hai mai provato i velvet!? Li adoro;)

      Elimina
  3. Complimenti!!!
    La spugna Martini la ricevetti in omaggio, quella per il viso e la uso una volta a settimana, e' buonissima!!
    Complimenti per i colori dei rossetti chanel, me li segno, sono stupendi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i rossetti li ho scelti sul sito americano, la le tonalità si vedono meglio di solito ne segno alcuni e poi vado in profumeria a provarli! E vedo quale mi piace, anche se non c'erano tutti quelli che volevo provare e alcuni colori non esistono in Italia!

      Elimina
    2. su che sito?
      mi aggiungi tra i blog ch segui se ti fa piacere...sono alle prime armi.... :)

      Elimina
    3. Chanel.com
      Ma non mi sono gia'iscritta al tuo blog??? Passo a vedere

      Elimina
  4. Ciao cara...che begli acquistini...anche io qualche tempo fa ho acquistato quella spugna...la Martini spa...ha delle spugne davvero meravigliose...e poi così tanti tipi...
    il colore dello smalto chanel è davvero una meraviglia <3
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy!;)
      Sto rivalutando gli smalti rossi! Ne compro sempre di nuovi e sto cercando di prendere tutti quelli chanel che trovo;)

      Elimina
  5. Mi sono innamorata del rossetto tonalità "mademoiselle" di Chanel... tu ce l'hai? Qualcuno mi confermi che è così bello da valere la pazzia, almeno mi sentirò meno in colpa! ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una miniatura di quel colore a mio parere e'un rosa un po' datato... Penso non lo comprerò mai:)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)