le mie followers

venerdì 24 agosto 2012

Acquisti Bijou ^_^

Ciao :)
Ieri sera sono stata al centro commerciale e ho preso alcuni bijou molto deliziosi!

Da H&M non compro quasi mai bijou, la qualità E'davvero molto scarsa mi sembrano di plastica netta poco realistici,io li chiamo i bijou delle bambine, delle volte pero' si possono trovare cose passabili e ho preso un bracciale a tre giri di perline nere/grigie con fiocco molto chic ;) e 6 paia di orecchini rosa fucsia, punto luce azzurro,borchie nere borchie argento e piccoli pendenti a stella e cuore ;) deliziosi ;)))

Da Cache/Cache compro prevalentemente abbigliamento, trovo delle mise molto deliziose, infatti ieri ho preso qualche capo molto interessante , e solitamente butto l'occhio sempre ai bijou perché ho una vera ossessione ;) e ho preso una parure con orecchini ( non mi piacciono!) anello (carino) e collana lunga color argento con pietra sintetica di turchese, ho preso il completo solo per la collana, adoro queste collane lunghe coi medaglioni ;)))

Da Bijou Brigitte e'meglio che non entro ( se penso che l'ho scoperto da poco!) perche'e'talmente pieno di roba che qualcosa la trovi sicuro!così ho preso un anello a forma di gufo adorabile!!!! Un anello in perline molto delizioso e una collana che amo col medaglione in madreperla tutto in turchese:)) amo il turchese ;)))


di lato anello di perline       
sopra medaglione brigitte


ciondolo


Nulla era in saldo eppure non mi pare siano prodotti autunnali ;/


Voi che tipo di bijou amate?;) il vostro ultimo acquisto del genere?;)

Love C*



14 commenti:

  1. carini i tuoi acquisti e interessante il tuo blog! ti seguo e ti aspetto qui da me http://modaealtririmedi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sono tutti favolosi ^^
    il gufo l'adoro
    bacio

    RispondiElimina
  3. bellissimi gli orecchini,la cover e il ciondolo!!!!!
    Io amo particolarmente gli anelli e le collane lunghe...un po' meno gli orecchini,non mi ci vedo con quelli vistosi,preferisco quelli piccini che danno il tocco di luce e basta.
    Complimenti per gli acquisti <3

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Eva Black

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli orecchini piccoli come piacciono a te li trovo chic;) grazie di essere passata!;)

      Elimina
  4. Bello il bracciale di H&M!! Io avevo visto una collana di cui ero innamorata, ma costava ben 15 € e non è stata scontata con i saldi... Decisamente troppi soldi per essere bigiotteria... aspetterò con calma i saldi invernali :D

    RispondiElimina
  5. argh odio il fatto che da queste parti non aprano un H&M, gli orecchini mi piacciono praticamente tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me dista parecchio e ogni volta che vado non trovo mai quello che cerco li arriva roba diversa ogni settimana!!! Dovrebbero aprire uno store on line in Italia!

      Elimina
  6. Splendida la collana turchese, mi piace un sacco anche il set di orecchini piccini, carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Ancora non ho indossato nulla! Grazie della visita!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)