le mie followers

lunedì 6 agosto 2012

2° Premio: Liebster blog award dedicato a tutte voi!

Eccomi qui!
sono stata premiata da due *colleghe* dallo stesso premio:


http://makeupposa.blogspot.it


http://monalandiabeauty.blogspot.it






2° Premio: Liebster blog award

Come ogni premio, ha le sue regole, da rispettare:


-ringraziare la persona che ci ha assegnato il premio,

-rispondere alle domande,
-assegnare il premio ad altre 15 blogger.

Le domande sono:


1. Avete un profumo del cuore che ricomprate da anni??

Ultimamente ne uso e cambio molti e quando finiscono li ricompro sempre,però quello che fino ad oggi ho ricomprato più spesso è Hypnose di Lancome.

2. C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai??Perché??

La matita nera oppure ombretto nero,proprio non mi sta!

3. Qual'è il tuo capo d'abbigliamento preferito??

La gonna

4. Quali sono i tuoi gusti gelato preferiti??

Nocciola,liquirizia e panna montata sopra,slurp!;)

5. Qual'è il prodotto che ricompri da più tempo e perchè??

Forse il cosmetico che ho ricomprato più spesso da quando mi trucco è il fondotinta compatto di Shiseido,tra i compatti il migliore! Se parliamo di cura della pelle,una cosa che ricompro spesso sono alcuni prodotti Clarins davvero irrinunciabili una volta provati!

6. Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto??Cos'era??

Mai.

7. Esci mai di casa senza trucco??

Si! oggi ad esempio. 

8. Un cosmetico che hai acquistato di recente e ti è piaciuto moltissimo??

Alcune tonalità dell'ombretto chanel illusion d'ombre,facili da stendere durano tutto il gg!

9. Quanti prodotti usi nella tua beauty-routine??

Tutti quelli che servono,è più facile chiedermi cosa non uso,e la risposta è uso tutto.

10. Quale parte del tuo viso ami truccare e perché??

Tutto il viso,cosa magari enfatizzo di più tra labbra e occhi dipende dal trucco decido al momento in base a cosa devo indossare e se non lo so cosa mettere decido dopo in base al trucco fatto.

11. Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo??

Seguo il mio corpo,in base a ciò che mi valorizza,è inutile seguire una moda e sembrare tutte sorelle gemelle,bisogna prendere spunto dalla moda ma cercare cosa ti sta bene ed evitare i capi che non ci valorizzano anche se di moda.

12. Qual'è il tuo prodotto make up preferito e quello che proprio detesti??

Il correttore lo adoro,perchè non potrei vivere senza,non esiste un prodotto che non uso perchè lo detesto.

13. Qual'è il tuo cartone animato preferito da piccola??

candy candy ;)

14. Hai delle fisse particolari??

Ho la fobia dei ragni,ho paura di scordare le chiavi di casa o perderle.
Cmq in genere sono di indole *fissata*ho mille fisse.

15. Una cosa che vorresti fare ma non hai ancora fatto??

Una bella Bimba :)



Ora dovrei premiare 15 blogger ma premio tutte quelle che sono iscritte al mio blog e vogliono questo premio ;)


kiss:)

Love C*

4 commenti:

  1. Hola preciosa, felicidades por el premio!!!
    y buen comienzo de semana!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. Hola Marcela! Tambien es el premio parà ti, si quieres usarlo en tu blog maravilloso! Buenas noches!

    RispondiElimina
  3. Congratulations! Thanks for following, I'm now following you back <3

    sartorialconnoisseur.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)