le mie followers

mercoledì 18 luglio 2012

premi ricevuti! ^_^





Volevo ringraziare
La gentilissima Andrea del blog  


http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it


per avermi fatto dono di questi tre premi!
E volevo scusarmi se ci ho messo due mesi a scrivere questo post!


Le regole dei premi sono:
DIRE 7 COSE SU DI Sè
NOMINARE 15 BLOG
RISPONDERE A QUALCHE DOMANDA

Ecco le 7 cose su di me:


Vediamo un pò cosa scrivere,tra l'altro il 7 è il mio numero porta fortuna:
1. Il mio nome ha 7 lettere
2. Il mio cognome pure
3. Sono nata il 7 marzo
4. Il mio gatto si chiama Blanket (7 lettere)
5. Mio figlio è nato di un 7 nascosto 25 2+5=7!A SETTEmbre
6. Mio marito ha un nome di 7 lettere e pure nel cognome
7. Anche il mio Idolo Michael Jackson ha 7 lettere nel nome e nel cognome.


Lo so sono malata di mente!!!!


Cmq Adoro Londra,dove vado spesso (mio marito ha parenti lì...) e mi sono innamorata di Parigi quando ci sono stata l'anno scorso ;) Paris mon amour.
Il mio sogno é andare a New York e sentirmi piccola piccola stando sotto la statua della libertà.
Mi piace l'odore dell'estate e l'olfatto è il mio senso più sviluppato.
Adoro l'inverno,e andare in giro senza calze coi sandali quando è molto freddo.
Sono piena di scarpe (alte!) e borse,e adoro i bijoux a forma di stella o coi turchesi.
Amo il mio gattone che in autunno compirà 8 anni.
Adoro il cinema e ho un quaderno dove segno tutti i film visti .
Ho ancora il nastro che c'era attorno alla rosa che mio marito 18 anni fa mi ha regalato quando abbiamo festeggiato una settimana di fidanzamento ^_^
Basta cosi sennò continuo!!!!!

















ecco le mie risposte:
  1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
    Umm... alcune cosine Clarins!

  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
    La collanina col mio nome ;)

  3. Unghie lunghe o corte?
    Dipende

  4. Rossetto o gloss?
    Rossetto!

  5. Stivali o sandali?
    Entrambi :/

  6. Abbronzatura si o no?
    Un pò!

  7. Profumo o acqua profumata?
    Entrambi ma preferisco il profumo

  8. Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
    Purtroppo no e non posso al momento! :(

  9. Occhi o labbra in primo piano?
    Occhi!

  10. Terra o Blush?
    Entrambi!

  11. Palestra o dolce far niente?
    In questo periodo sono molto attiva,ma adoro il dolce far niente...

  12. Shorts o mini?
    Mini

  13. Capelli ricci o lisci?
    Li ho lisci di mio

  14. Il tuo colore per l'estate?
    Rosso

  15. Giornata al mare o in montagna?
    mareeeeeeeeeee



14 commenti:

  1. ciao cara!!!!!!!!!!!!!!! ma wow!!!!! che cosa curiosa quella del 7 0_0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    bacio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi sono trattenuta ho tantissime altre cose in comune col sette ;)))
      Grazie ancora x il premio! ^_^

      Elimina
  2. Grazie mille per avermi nominata! Quale dei tre premi ho vinto?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Pensavo solo uno! Grazie tre volte allora ^^

      Elimina
    2. Prego tre volte!;))) complimenti!!!! Te li meriti;)

      Elimina
  4. Ciaoooo!!!Volevo chiederti se erano tutti e tre per me ma dagli altri commenti ho già capito che lo sono!!!:-) Grazieeee milleeee!!!!!Sei stata davvero gentilissima!!!Sono davvero contenta!!!grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  5. ciao figurati! mi piace molto il tuo blog,a presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie al cubo per i premi...!! Bellissima la questione del 7..!!
    KIss KIss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 7 volte prego!
      Di nulla e'cosi bello essere premiate e ricambiare donando i premi!!!;)
      Kiss

      Elimina
  7. Grazie mille per avermi nominata!!! Che carina con il 7 :) scusa per la poca esperienza, è la prima volta che mi capita: i premi per me sono tutti e tre?? Grazie ancora!!! Kisses

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)