le mie followers

sabato 21 luglio 2012

Tag Vieni a conoscermi





Ho letto questo tag su un'altro blog cosi lo faccio anche io:



1. Qualcuno ha usato il tuo nome per chiamare una nascita? No, non conosco nessuno che ha chiamato il loro figlio come me e non mi meraviglio ho un nome antico!
2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? E 'stato ieri,ho ricevuto l'esito dell'eseme istologico dell'operazione a cui mi sono sottoposta! cmq piango molto spesso anche quando rido ;D
3. Hai figli?  si! un maschio nato nel 2007.
4. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso? Aivoglia! A trovarne come me! ;)
5. Usi fare sarcasmo? spesso!
6. Farai mai bungee-jump?  No,al max le montagne russe.....
7. Qual è il tuo cereale preferito? amo i cereali, a volte ceno mangiando solo cereali.Il preferito riso soffiato.
8. Qual è la prima cosa che  noti sulle persone?  La mia fissa è guardare le mani e i piedi,ma prima di tutto noto come sono vestite,se hanno i capelli puliti e poi mani e piedi.
9. Qual è il tuo colore degli occhi? misti un verde bronzo,alla luce diventano tutti verdi se sono alla luce del sole schiariscono sempre di più.
10. Scary Movie o lieto fine?  Adoro i film horror e anche le commedie romantiche,ma se devo scegliere preferisco il sangue.
11. Odori preferiti?  amo i profumi delicati acquatici e floreali! non troppo dolci.
12. Estate o inverno?Inverno,anche se adoro l'estate per il mare,il caldo è insopportabile.
13. Computer o la televisione? Da quando c'è mio figlio la tv chi la guarda??? A parte aver imparato a memoria ogni episodio del cartoon *leone il cane fifone*e da quando ho l'iphone non accendo neppure più il pc,anche se ora sono al pc ;)
14. Qual è la metà più lontana da casa dove sei stato? credo Miami.
15. Hai delle doti speciali? Sono molto intuitiva e sensitiva,anche troppo.
16. Dove sei nato? Italia.
17. Quali sono i tuoi hobbies?  sbaciucchiare il mio pupo,ecc...
18. Avete degli animali domestici?Yes! Blanket il mio gattone nero,si chiama cosi perchè in un documentario su Michael Jackson lui chiamava con questo soprannome il suo ultimo figlio,mi è suonato cosi dolce con la sua voce che ho deciso che una volta sposata avrei preso un gatto e lo avrei chiamato così,infatti lui ha 8 anni ad ottobre proprio quando cade il mio anniversario di matrimonio.
19. Film preferito? ne ho molti perchè adoro il cinema,ma uno su tutti *Schegge di paura*uno dei pochi film che finisce non a lieto fine,e basta con questo buonismo!!! falso tra l'altro la vita è tutt'altro che rosa e fiori.
20. Hai fratelli o sorelle?  un fratello più grande una sorella più giovane.
21. Cosa ti aspetti dalla vita? Salute! e ve la auguro a tutte ;)

VI taggo a tutti voi x farlo nel vostro blog,cosi che possiamo conoscerci tutti  un po 'meglio:)



Love C*








p,s.abbiate pietà di me! ho delle occhiaie da paura! a proposito di film dell'horror.....

90 commenti:

  1. Peccato che i Scary movie siano dei film COMICI, e non thriller o horror.. comunque è carina come cosa..dai un bacio al tuo bimbottolo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti specifico horror!;) il mio bimbo e'felice del bacio... E'un coccoloso!
      Baci

      Elimina
  2. Ragazza interessante ^_^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio Amleto!!!! ;)))) graxie di essere passato!;)*

      Elimina
    2. Bel gatto! Complimenti *_*

      Elimina
    3. Ehehehehehe... Il mio gatto ringrazia * miaoooo*

      Elimina
  3. Loved reading your answers! Very interesting :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks to your tags! And Thanks to be passed!
      Kiss

      Elimina
  4. Great blog! Very stylish and well diversified. :)
    Welcome to my blog: http://photographyismyexistence.blogspot.com/
    Yours. Patricja [;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for visiting!step out of your soon!
      Kisses

      Elimina
  5. Wow! Im pretty sure that's Italian. Beautiful language :)

    Of course Im following

    Kisses from Mexico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Nani! Welcome! I'm happy to read you!

      Elimina
  6. Ciao! Ricambio con piacere la tua visita...molto interessante il tuo blog, adoro il make up...starei ore nelle profumerie!!!!
    D'ora in poi ti seguirò anch'io!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simona! mi fa piacere leggerti ;) allora ci seguiamo a vicenda:)

      Elimina
  7. Molto carino questo tag, penso che lo farò anche io!
    Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me ^_^

    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara! ti ho ricambiato! nuova iscritta :)
      baci

      Elimina
    2. Mi fa davvero piacere!! *__*

      Elimina
    3. Figurati E'cosi bello seguirsi a vicenda e scoprire idee nuove;)

      Elimina
  8. Cute post!

    Thanks for your comment! Hope you liked my blog and consider following it and I'll follow back :) Let me know!

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! I have already enrolled in your blog;)

      Elimina
  9. Ciao mi sono appena iscritta al tuo blog... spero ti faccia piacere ricambiare :-))))) http://tuttociochecirendebelle.blogspot.it/
    troppo simpatico questo post. :-))))) a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      grazie nuova iscritta! ricambio subito!
      kiss ;)

      Elimina
  10. Absolutely love your blog ^_^

    Follow each other?
    Follow me via GFC, Twitter and Facebook. And I will return the favor.

    Kindly let me know where all you are following and I will return the favor.

    Spread some love.

    Apurva
    http://kalapalette.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I went from you, thanks for your visit, kisses

      Elimina
  11. Thanks for the follow, I followed you back!

    RispondiElimina
  12. hello, a new follower, I invite you to visit my blog.

    what a precious kitty.

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. I am following you back ^_^ Keep in touch <3

    Love
    Apurva
    http://kalapalette.blogspot.in/

    RispondiElimina
  14. Sei bellissima cara, altro che occhiaie! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara ma sei troppo buona!!!! ;))))

      Elimina
  15. C'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:

    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/2-premio-liebster-blog-award.html

    kiss kiss

    RispondiElimina
  16. thanks for commenting on my blog! <3
    I following your blog, hope you'll do the same. thanks dear! ;)

    sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! thanks to you that you have returned! follow us!
      kisses

      Elimina
  17. Ciao .. mi piace molto il tuo blog ed il modo in cui scrivi ..
    mi piacerebbe che ci seguissimo a vicenda .. che ne dici????
    io sono già tua follower ... bacioni .... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie di essere passata!
      sono anche io passata da te e mi sono iscritta ;))))
      kiss

      Elimina
  18. such a pretty cat!

    http://www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Thanks for visiting! is my cat is lovely :)

      Elimina
  19. Bel post :))) E molto carino il tuo blog!
    Nel mio blog c'è un nuovo giveaway, vieni a dare un'occhiata!!! :)
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao;) mi sono iscritta al tuo blog;) un bacio!

      Elimina
  20. ahah si è vero..................iscritta!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. i'll follow you back=)
    http://www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!!!! ;) very thanks ;)) see you soon ^_^

      Elimina
  22. Ciaoooo!!! Grazie per essere passata... ovviamente ti seguo anche io... e come prima cosa faccio questo tag!!! Un bacione!!!
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie!!! Passo allora a leggere le tue risposte appena fai il post;)
      Baci

      Elimina
  23. ciao sono vendy e sono una tua nuova follower... piacere ^_^ cosa ne pensi di seguirci a vicenda ;)?
    se ti può consolare anche io al momento ho delle occhiaia da film del terrore... tipo vampiro/zombie... *_* c'è bisogno delle ferie...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta e certo che mi fa piacere seguirci a vicenda!!! ;) passo dopo da te;) io le occhiaie le ho sempre grrr ;)
      Baci*

      Elimina
  24. I really like this cat :D

    http://photography-justyna.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! thanks for being gone from me. Blanket is happy with the compliments

      Elimina
  25. Cute kitty!

    Thanks for your comment! I'm following you back :)

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! thanks for being gone from me. see you soon!

      Elimina
  26. That kitty brightened up my day.

    followed your blog, follow back mine? :D
    xx,
    petiteness

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you nice words! I follow you now! ;)

      Elimina
  27. Bellissimo tag, davvero interessante! Mi resta una sola curiosità, qual è il tuo nome?
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un paio di custom denim shorts di Khojo Vintage!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi chiamo Carmela:)
      mi sono iscritta al tuo blog,ti aspetto!
      kiss

      Elimina
  28. Ciao cara ... sul mio blog .. c'è un premio per te ...
    Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeeeeee vengo subito a vedere ;)

      Elimina
  29. Molto carino e simpatico :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie della visita ;)passo dal tuo!

      Elimina
  30. ho letto di te tramite make up dolls! :) complimenti per il tuo blog..se ti va di passare da me ho appena aperto:

    www.vettocosmo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata! ora vengo da te ;)

      Elimina
    2. Cara non trovo il tuo blog mi dice inesistente!!!

      Elimina
  31. bellissimo tag :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se dipende dall iPhone ma non riesco a lasciarti commenti sul tuo blog ne ad iscrivermi!!! Proverò più tardi dal pc!

      Elimina
  32. ciao! mi piace molto il tuo blog e la tua grafica, complimenti :)
    se ti va possiamo seguirci a vicenda! Baci
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo! Corro da te e grazie della visita!;)

      Elimina
  33. I just found your blog and I think it is amazing.I will come again for sure If you want we could follow each other? If you want just follow me and send me your link on lavieenrose.blog8@gmail.com and I will follow you immediately
    http://liliemarlen.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Thanks for your visit my blog ;)
      I follow your blog soon!
      Kiss kiss

      Elimina
  34. ciao grazie per il commento che hai lasciato da me! ti seguo, spero lo farai anche tu ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Hi dear,

    Thank you for your visit in my blog :)

    Of course, I would like that you follow my blog!I'm already following your lovely blog! Kisses from Portugal*

    RispondiElimina
  36. Oh wow! You look soooo pretty!!! :)

    RispondiElimina
  37. Yes, I'm now following you dear :)

    Kisses*

    RispondiElimina
  38. grazie di essere passata da me!!! ma che amore è il tuo gatto????
    ti seguo volentieri! :) mi sto appassionando anche di make up, heee
    Clelia

    RispondiElimina
  39. Bonito tag!!! también me gustan las películas de terror!!!
    Gracias por tu visita! te sigo YA!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)