le mie followers

giovedì 26 luglio 2012

TAG: La bellezza....


L'ho trovato sul web ;) fatelo anche voi se vi va ^_^


1.Vale anche per te la regola "non è bello quel che è bello , ma è bello quel che piace?" 
No. la bellezza vera è universale. Questa regola è stata inventata secondo me da chi non ha la bellezza dalla propria parte,nulla vietando che essendo vario il mondo se parliamo di rapporti fra persone è ovvio che ciò che piace a me può non piacere ad un'altro ecc.. ma la vera bellezza è un'altra cosa a mio parere.
2.Guardando una persona trasandata cosa pensi?
Penso *meno male non esco di casa cosi io!*ed è uno stimolo a non farlo mai. Sono pigra di natura anche se non si direbbe visti gli sforzi ad essere costante che ho verso me stessa nella mia cura personale,se mi trascurassi sarei persa,cadrei nel baratro!!!!senza ritorno ;)
3.Il make up è fondamentale nella tua routine quotidiana?
Ho iniziato a truccarmi molto tardi,però oggi direi di si. 
4.Quanto contano per te delle mani curate?
Molto.
5.Una donna bella secondo te è una donna necessariamente truccata?
No.Quello che penso è che se siamo abituati a vedere una bella donna sempre truccata quando la vediamo senza trucco non è più bella come da truccata,mentre se vediamo una bella donna senza trucco non c'è sorpresa,perchè da truccata lo sarà ancora di più.
6.La bellezza credi davvero che sia soggettiva?
La vera bellezza è universale secondo me.Se parliamo della bellezza globale di una persona e non solo di bellezza esteriore invece credo che nell'insieme possa essere bella anche una persona che non incarna una bellezza universale.Spero di essere stata chiara ;)
7.Secondo te qual'è l'elemento di make up che non dovrebbe mancare ad una donna per renderla graziosa? 
Il blush
8. Quanto contribuisce il make up nell'abbellire una donna? In che percentuale?
Dipende, se una non sa usare per migliorarsi il make up può far danni! Quindi altro che migliorare può peggiorare ;)
9.L'igiene personale conta e contribuisce? 
A discrezione dell'interessato/a hahahahahahahahahh
10.Cosa rende uno sguardo sexy e cosa usi a tal proposito per rendere sexy il tuo sguardo?
Io ho lo sguardo sexy già di mio!ahahahahahahah
cmq il mascara ;)))
11.Cosa pensi di una donna ben truccata e mal vestita?
Che probabilmente a casa ha uno specchio che gli arriva al collo e non ha fatto caso a cosa indossava :D C'è davvero molta gente in giro che non sa vestirsi e valorizzarsi è terribile,molte volte ho pensato di scrivere un blog che aiutava proprio in questo.
12.Per te una donna è più bella con un make naturale o con un make-up appariscente e sexy? 
Dipende dalla donna. Dipende dal momento.E non è detto che appariscente vuol dire sexy.
13. Un appuntamento galante...forse al primo, per sedurre e sentirti bella come ti trucchi?
Se è il primo meglio non esagerare:)
14. Un elemento di make up che piace al tuo uomo,che non ti piace, ma usi solo per lui? 
Sinceramente non lo so. Mi trucco per puro piacere personale.
15.Un elemento di make up che ti fa sentire bella e sicura? 
Il make up non ti rende sicura,anzi guai se è così.Almeno vale x me.Le mie occhiaie diciamo mi stanno sulle balls,quindi correttore a volontà ^_^
16. Un elemento di make up che non piace al tuo uomo ma che adori perchè pensi che ti stia divinamente? 
Forse i lipgloss danno fastidio agli uomini ma non saprei,devo chiedere al mio!!! cmq uso quello che mi piace stop.
17.Dai mai consigli sul make up alle tue amiche ?
Non faccio mai da maestrina nella vita in generale,anche se qui con alcune risposte posso sembrare saputella,se una mi chiede consiglio ben venga ma altrimenti mi astengo.
18.Se noti che un determinato tipo di make up non dona ad una tua amica/parente o altro, lo fai notare?
Dipende se posso,alcune sono sul chi và là. iniziano a pensare che sei invidiosa e che lo dici solo per quello.Meglio star zitti se non si è interpellati e parlare sempre con tatto per non offendere.
19. Concordi sul fatto che la vera bellezza consiste nel sapersi valorizzare creando dei punti di forza? 
Forse è la terza volta che lo scrivo ma la vera bellezza è universale!!!!! Penso sia meglio dire che amare se stessi e sapersi valorizzare possa renderci uniche.
20.Pensi che ci voglia coraggio ad uscire senza make up? 
Coraggio no,Intraprendenza ;)

Love C*











6 commenti:

  1. first photo is nice ;D

    http://photography-justyna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. si che bello poi lo faro' anch'io........................

    RispondiElimina
  3. Io credo che la bellezza sia rara, quanto la bruttezza. La maggior parte delle persone sono nella norma, che poi alcune sono messe meglio e altre...
    Inoltre odio le persone che si trascurano, anche se si è belli valorizzarsi è importante, poi se si è scarsini è quasi d'obbligo. Io non starei male con un uomo bello ma trasandato (non intendo cosmetici, ma capelli, barba, peli se si è una scimmia ed abbigliamento), piuttosto uno meno meno bello ma curato. Perché poi diciamolo, fanno colpo le persone curate. No!?
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI! hai ragione su tutto,era quello che intendevo io ;) e anche a me fanno ribrezzo quelli poco curati e trasandati! ;)
      kiss

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)