le mie followers

giovedì 26 luglio 2012

SugarBox Luglio 2012!

Hello ;)
Ho ricevuto stasera la mia prima SugarBox!
Mi sono abbonata l'altro giorno con l'offerta 3x2!
Dentro c'era:
Moroccanoil trattamento per capelli da 25ml! lo volevo provare da tanto ;)
Dr.Hauschka Natural glamour eyeshadow palette col 03 (avorio-marrone-cielo-grigio)
Green energy organics body care 5 flaconi da 5ml cad. latte corpo-bodyscur-shower gel-massage oil-body water
John masters organics tre bustine da 10ml di latte corpo shampoo e balsamo
Australian gold tre buste da 15ml istant bronzer-30xdark bronzing lotion-intensifier
Il tutto arriva in un sacchettino carino con dentro la paglietta.
Devo dire che solo la palette mi sembra full size il resto è mini.
Cmq vedremo le prox due!!!!!
Grazie ancora alle nuove iscritte e alle vecchie di seguirmi ancora ;)
Love C*

6 commenti:

  1. Beh facci sapere come ti trovi con questi prodotti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fede! Voglio preparare un giveaway col botto penso alcune cose le userò per quello;) volevo premiare tre ragazze ma penso sia meglio una x non creare confusione, consigli? ;)

      Elimina
  2. tra tutte le box in giro penso che questa sia migliore!
    ho ricevuto la scatola per le blogger,ma non mi sono abbonata causa risparmio,ma penso che lo farò da settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco il tuo post allora dove parli di lei!
      Io sono abbonata dalla nascita a glossy box e my beauty box la prima tranne ultimamente mi ha delusa parecchio mentre la seconda solo col primo invio, ora mi sono iscritta a qst ma per settembre ne devo scegliere una altrimenti con quello che spendo x tutte e tre vado fuori binari;)

      Elimina
  3. Ciauz!!!

    posso farti delle domande tecniche?? ^_^ ok te le faccio!
    Che peso aveva la tua box??..che preferenze di make up nel profilo??
    Non ho ancora ricevuto la mia primissima box e sono troppo curiosa..spero arrivi la palette visto che ho detto di preferire colori con tonalità terra, ecc!!!

    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wow non sono preparata a queste domande;) non pesava tanto, nel profilo penso di aver scritto toni naturali a me cmq quella palette non piace proprio!!!
      ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)