le mie followers

martedì 17 luglio 2012

Soleil Tan De Chanel

Ciao care,
Sono un po' assente finalmente ho terminato i lavori in casa e sono più libera!
Mi scuso con le colleghe di blog da cui ho ricevuto dei premi per non aver ancora pubblicato i post! Sono molto indietro spero di sistemare tutto al più presto!
Questa sera volevo parlarvi ( ho davvero tanti prodotti nuovi da recensire!) di un prodotto che uso da in po'di tempo la crema compatta che io chiamo mousse di chanel per un effetto abbronzato ecco cosa dice la casa cosmetica riguardante questo prodotto;
SOLEIL TAN DE CHANEL
SUBLIMATORE DEL COLORITO EFFETTO ABBRONZATURA


Offre un aspetto colorito sano prima dell'estate, rende l'abbronzatura uniforme durante i giorni estivi e la prolunga al ritorno dalle vacanze.
Una morbidissima consistenza crema-gel metà cipria arricchita di pigmenti colorati e iridati. Questa miscela armoniosa dona al viso luminosità e conferisce un effetto vellutato ottimizzandone la tenuta per tutto il giorno.
Per un effetto colorito sano, applicate a tocchi di luminosità sugli zigomi e le arcate sopracciliari. Per uniformare l'abbronzatura, applicate a piccoli tocchi sul viso senza dimenticare il décolleté.
Si applica con le dita o con la spugnetta.


Ecco E'davvero un buon prodotto rende la pelle mat e vellutata leggermente iridescente ;)sembra scura ma si sfuma benissimo fino a diventare molto chiara!
Io la uso anche al posto del fondotinta in estate!
Vi lascio le foto


Love C*

10 commenti:

  1. Che bella, dev'essere un ottimo illuminante con la pelle abbronzata!

    RispondiElimina
  2. ...mi ha sempre incuriosita!!!...vorrò provarlo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. É un prodotto che mi incuriosisce da un po...!

    RispondiElimina
  4. quite a dark color is it?
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  5. Cia grazie dell'iscrizione, ho ricambiato, hai un bellissimo blog!! Wow è davvero interessante questo prodottino, lo compro mi sa ;) baci!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)