le mie followers

venerdì 27 luglio 2012

Solari Shiseido e fondotinta solare

Buona sera,
Questa e'una serata fresca c'e ' un vento delizioso;) siamo stati fuori a cena in un ristorante dove si mangiava fuori nel paese vecchio tra le mura di una volta a Cisternino, al ritorno poi in auto alla radio Battisti mi ha inebriato mentre il vento che entrava dal finestrino vorrei dire mi scuoteva i capelli ma me li scostava con violenza proprio! Alla Bridget Jones ;)
Cmq domani me ne vado al mare cosi visto che E'da un po' che sto usando alcuni solari Shiseido tra cui la novità di quest'anno ho deciso di farvi una recensione al volo prima di capitolare a letto!
Il primo solare e'sun protection spray OIL-free spf 15 per viso corpo e capelli , ha una consistenza di latte molto leggero e fluido di colore bianco che idrata la pelle come seta, la lascia morbidissima, tutti i solari Shiseido sono anti-aging resistono all'acqua. Al sudore e sono anti-sabbia ^_^ questo solare mi piace tanto lascia davvero la pelle di seta io poi l'ho usato anche nei capelli e mi ha entusiasmato molto, erano soffici e una volta a casa non lascia residui difficili da toglier via! Poi l'idea di avere un solo prodotto che ne vale x tre non e'male;)
Il secondo solare e' Sun protection eye cream spf 25, l'avevo usato già lo scorso anno e mi e'piaciuto molto e'una crema bianca che si stende bene e idrata molto la pelle delicata del contorno occhi, io lo uso anche sulle labbra o ai lati della bocca insomma un po' ovunque sul viso anche se ne ho una apposita;) leviga e aiuta a non far sorgere rughe da esposizione solare!
Il terzo e'il mio fondotinta preferito estivo questo forse e'il 4 che ricompro da quando l'ho provato la prima volta non lo mollo più !!! E'il Sun protection compact foundation spf30 resistente all'acqua, la confezione ricorda un sasso,allora la primissima volta che lo acquistai lo presi x il mare ma poi l'ho usato e lo uso in città l'idea di andar truccata in spiaggia non mi piace x niente.
Copre benissimo siccome resiste all'acqua e al sudore in estate e'perfetto in città perché il trucco testa mat a lungo e'molto cipriato, i fondo compatti di Shiseido sono tutti altamente coprenti e straordinari nella durata ;)
Acquistando due solari si ha in regalo in profumeria un after Sun intensive recovery emulsion viso e corpo da 100ml e'un latte molto fine lievemente perlaceo che idrata e rinfresca la pelle di viso e corpo, davvero buono;)
E'tutto
Love C*

10 commenti:

  1. I love Shiseido!!!
    Have a wonderful weekend!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Dios mío! Me ha gustado mucho :)
      y dar las gracias a mi blog!

      Elimina
  2. summer must have!

    do you want to follow each other (on bloglovin' and gfc)? let me know!
    see you around!

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! I subscribe to your blog immediately with pleasure! Thanks for visiting!

      Elimina
  3. Hay , Zapraszam do mnie , kom za kom , obs za obs ;)
    http://wydarzenia-sportowe-sport.blogspot.com/ - blog o sporcie
    http://marzenia-zwyklej-nastolatki.blogspot.com/ - blog o codzienności
    i blog o piłkarzach : http://pilkarzeiichzdjecia.blogspot.com/
    ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Witaj Diana chętnie zapisz na swoim blogu, teraz zapraszam do mojej! całuje

      Elimina
  4. I solari shiseido sono una certezza!! buonissimi, li ho acquistati varie volte perchè ho la pelle chiara e offrono un'ottima protezione!!! !! Da adesso ti seguo con piacere con GFC!!! io ho un blog di moda ma parlo anche di beauty!!! ;) se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca! si è vero sono ottimi! grazie di esserti iscritta ricambio subito ;)

      Elimina
  5. Non Ho mai provato né i solari, ne il fondotinta solare di questo brand, ma mi piace molto il Pureness e i prodotti di skincare:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao chica! io molto tempo fa usavo il fondo pureness ;)
      kiss*
      e grazie della visita:)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)