le mie followers

mercoledì 18 luglio 2012

Queen Helene Mint Julep Masque e Natural facial scrub


Eccomi qui!
Uso da un bel pò questi due prodotti cosi ho pensato di parlarvi di loro! Di sicuro li conoscete,io li ho scoperti su you tube grazie ad un video di Clio makeup,lei parlava solo della maschera ma io ho acquistato anche lo scrub della stessa linea,i formati sono grandissimi e il prezzo davvero basso,io li acquisto su www.amazon.co.uk 
Sotto vi posto la descrizione del sito ufficiale.
Io mi trovo benissimo con questi due trattamenti,la pelle viene fuori sbiancata,i pori ristretti e davvero i punti neri migliorano. dopo averla fatta rimane mat a lungo la pelle.
Il profumo di menta poi è una goduria! ;)

MADE IN USA
The Original Mint Julep Masque
Aiuta a seccare i brufoli e acne
Sciacqua via punti neri
Aiuta a ridurre i pori dilatati
Il trattamento originale , sviluppato da un dermatologo, che effettivamente secca acne brufoli, punti neri e anche contribuisce a ridurre i pori dilatati.
Basta applicare Mint Julep Masque al vostro viso e collo. In pochi minuti rassoda e si indurisce, la sua azione di aspirazione tira fuori la materia  dai pori. Pochi minuti dopo, sciacquare via la maschera con acqua tiepida e un panno. Dopo la maschera che viene rimossa la pelle si sentirà pulita ... rinfrescata e liscia.
Anche per le persone che sono fortunatamente prive di problemi di pelle, Mint Julep Masque è un trattamento rigenerante viso che rilassa i muscoli stanchi e facilita linee di tensione sul viso e sul collo.
Istruzioni: 

Pulite il viso e collo accuratamente. Applicare generosamente maschera e lasciare asciugare per circa 15 minuti. Lasciare sulle zone da trattare durante la notte, se lo si desidera. Asportare con acqua tiepida e un panno.

Funziona così bene a:
1. Ridurre l'eccesso di sebo
2. Controllare e curare i difetti della pelle
3. Ridurre i pori

a presto
Love C*

8 commenti:

  1. Mmm... sembra un prodotto interessante, grazie della review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fede! Lo E'davvero!!! Grazie della visita!;)

      Elimina
  2. E' da tanto che questa maschera è sulla mia lista dei desideri, ma non volevo comprarle sui siti americani. Grazie dei consiglio! :) Bellissima review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si E'davvero efficace! Poi su amazon uk sono velocissimi anche nella spedizione!
      Un bacio!

      Elimina
  3. That looks so nice! I love facial masks xx

    RispondiElimina
  4. Ciao! Volevo chiederti una cosa.. mi puoi dire di preciso da quale rivenditore su amazon.uk l'hai presa? Perchè ho visto che ce ne sono diversi e volevo andare sul sicuro! Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto su amazon.uk sono tutti affidabili! La mia venditrice e'stata http://www.amazon.co.uk/gp/aw/b/A3SI2WLLP7JBFI

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)