le mie followers

mercoledì 18 luglio 2012

Premio Red Carpet.!!!!

Grazie a Sara J. del blog

http://shelovespolishes.blogspot.it

per avermi assegnato il premio red carpet!!!! oh mamma mi sento una vip da tappeto rosso! :))

ecco le regole:
rispondere a queste domande: (sono le stesse del post premi ricevuti dunque faccio copia e incolla)


  1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
    Umm... alcune cosine Clarins!

  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
    La collanina col mio nome ;)

  3. Unghie lunghe o corte?
    Dipende

  4. Rossetto o gloss?
    Rossetto!

  5. Stivali o sandali?
    Entrambi :/

  6. Abbronzatura si o no?
    Un pò!

  7. Profumo o acqua profumata?
    Entrambi ma preferisco il profumo

  8. Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
    Purtroppo no e non posso al momento! :(

  9. Occhi o labbra in primo piano?
    Occhi!

  10. Terra o Blush?
    Entrambi!

  11. Palestra o dolce far niente?
    In questo periodo sono molto attiva,ma adoro il dolce far niente...

  12. Shorts o mini?
    Mini

  13. Capelli ricci o lisci?
    Li ho lisci di mio

  14. Il tuo colore per l'estate?
    Rosso

  15. Giornata al mare o in montagna?
    mareeeeeeeeeee

  16. Fondotinta d'estate si o no?
    Il shiseido compatto solare é perfetto!:)

    e nominare 7 blog:


    è tutto 
    Love C*





10 commenti:

  1. E' stato un piacere! il premio è supermeritato, come tutti gli altri!
    Un bacio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! Oggi devo avvisare tutte le blogger che ho nominato!;)

      Elimina
  2. So Cute (Y).I just discovered your blog and really like it.You are very inspiring!
    It is nice to meet you! I will keep watching it in future,

    one more thing,If you have a minute,
    please check out my blog and follow me if you liked it. I'll appreciate it so much!XOXOXO!

    Blow a Rainbow
    Blow a Rainbow on Facebook
    Blow a Rainbow on Bloglovin
    Blow a Rainbow on Pinterest
    Blow a Rainbow on Lookbook
    Blow a Rainbow on Tumblr

    Mwaks!

    ~priscilla~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! thanks to be passed! I signed up immediately to your blog :)

      Elimina
  3. Grazieeee <3 e complimenti a te per il premio! Ho letto anche l'ultimo post e sono contenta di aver scoperto cose in più sul tuo conto. Ad esempio, non sapevo avessi un bimbo di 5 anni :) io invece ho un nipotino (pestifero) di quell'età, eheh! Lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si;) mia sorella infatti e'felice del nipotino;))) grazie della visita! Verro'a vedere il post dei premi, baci

      Elimina
  4. Grazie mille! Un bacio e buon lunedi :-)

    RispondiElimina
  5. Scusa se passo così tardi ma ho avuto un pò di problemi!!
    Comunque ti ringrazio davvero tantissimo per il premio..mi fa davvero molto piacere *-*
    Baciiii

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)