le mie followers

mercoledì 4 luglio 2012

Lancòme Ombre Hypnòse novità!



Care!
ieri sono stata in profumeria x utilizzare dei buoni che avevo,e mi sono lasciata conquistare da questa novità di Lancòme! benchè io abbia suppungo come voi un'infinità di ombretti,questi di Lancòme mi sono sembrati davvero da provare ;) 
Questi nuovi ombretti si distinguono in 4 famiglie :matte, perlato, iridescente e sparkling. Sono ben 28 colori


Io ne ho presi tre,mi manca un matte ma ho già adocchiato un lillà stupendo ^_^
Ecco come lo descrive la maison sul sito che finalmente aggiornano:


Ombretto puro, intenso e morbido.
Colori ad alta fedeltà, creati per offrire 4 differe nti effetti make-up 


Io non posso che confermare ;) man mano che li userò posterò le foto con l'effetto sugli occhi.


Ecco :


Ecco invece i colori:
colore scintillante
S304 violet divin




colore iridescente
I303 bleu prècieux




colore perlato
P209 violine trèsor





alla luce diretta sembra un'altro colore!
è tutto
Love
C*



















6 commenti:

  1. Risposte
    1. Siii ho messo il blu e dura tanto ora devo struccarmi ma e'ancora perfetto coi suoi riflessi;)

      Elimina
  2. Che bei colori, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede erano tutti bellissimi sull' espositore!!!!
      Grazie di essere passata!

      Elimina
  3. Bellissimi tutti complimenti per la scelta cara!
    ho un regalino per te sul mio blog, spero ti faccia piacere

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)