le mie followers

sabato 7 luglio 2012

Kerastase noctogenist Voile e serum Nuit

Vi voglio parlare di questo prodotto di Kerastase per capelli,un trattamento
Notturno al complesso chrono-actif che esiste in due consistenze in crema per capelli doppi nel formato tubo 125 ml e in siero spray per capelli fini da 100ml.
Come si utilizza?di sera prima di andare a letto,la crema era più facile da usare mentre lo spray e'piu dispersivo e dura meno, va applicato solo sulle lunghezze e fatto penetrare se i capelli risultano bagnati e questo può capitare se si utilizza lo spray vanno asciugati, ma io lo metto
Un bel po' prima di andare a letto così che asciugano da soli i capelli.
Il foglietto allegato dice;
La materia del capello e' come rigenerata la fibra e'morbida e luminosa, ha un azione energizzante la fibra e'tonica e leggera.
Io li ho provati entrambi, ora qui da me ho difficoltà a trovare la versione in tubo infatti ho ricomprato lo spray, in totale da quando lo conosco questa e'la terza volta che lo acquisto ;)
Io lo uso con vera soddisfazione e'assolutamente un trattamento di bellezza, usando tinte chimiche l'ho iniziato ad usare un anno fa perché avendo fatto le meches avevo le punte decolorate da tagliare ma con questo trattamento non c'è n'è stato bisogno mi ha davvero rigenerato le punte! I capelli sono morbidi e setosi al risveglio per nulla appesantiti! Lascia un buon profumo secondo me e'un prodotto validissimo e dura abbastanza, quello in crema ripeto
Molto di più .^_^


E'tutto
Corro a metterlo!
Love C*

13 commenti:

  1. Io uso spesso i prodotti Kerastase, li reputo molto validi (di solito uso la linea anticaduta e la linea estiva). Anche questo non si smentisce e si conferma un prodotto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo e'! Davvero un ottimo prodotto ;)
      Grazie di essere passata ;))

      Elimina
  2. Ciao,ho ricambiato la visita e sono una nuova follower! :-) Sembrano ottimi questi prodotti,se riesco a trovarli li proverò!Ciao, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie allora! Il tuo blog mi piace molto;)))

      Elimina
  3. ciao! il tuo blog mi piace molto, sono appena diventata una tua follower! spero ricambierai :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Giorgia!grazie mille;) ho gia ricambiato!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per il tuo articolo e per il tuo blog!!! New follower anch'io.. ti va di seguirxci a vicenda?

    http://rosacipria83.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti seguo;) e grazie di essere passata e sono felice che il
      Mio blog ti piaccia! Passo tra un
      Po' da te appena finisco di guardare twin peaks 😃

      Elimina
  6. Grazie mille per essere passata dalle mie parti!! Davvero bello il tuo blog... Twin peaks?... oddio mi terrorizzava da piccola!! a presto!

    RispondiElimina
  7. Ti seguirò con piacere hai un bel blog;)
    Naaaaa mio figlio di 4 anni dice quando guardiamo twin peaks "mamma oggi si vede chi ha ucciso Laura Palmett?" ;D

    RispondiElimina
  8. Interessante questo prodotto! Soprattutto perchè anche io mi tingo i capelli e a lungo andare si indeboliscono...sono diventata una tua follower, ricambia se ti va =) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ;) grazie di essere passata mi sono iscritta al tuo blog ora!

      Elimina
  9. Not sure what u say here but I have used this brand before. Thanks for stopping by.
    Www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)