le mie followers

sabato 7 luglio 2012

Clarins Huile "Tonic"

Eccoci qui in questo sabato afoso!
Il giorno giusto per parlarvi di un prodotto che ormai acquisto ogni estate! Un must have secondo me!!!
L'olio rassodante della Clarins!
Di solito in estate se ho la sfortuna di dover andare in giro dopo la doccia uso questo olio, perché le normali creme o gel sotto al sole mi fanno sudare mentre quest'olio no!
Lo uso così; dopo essermi lavata col mio doccia schiuma del momento ( delle volte uso proprio della stessa linea il doccia schiuma Tonic di Clarins)sulla pelle ancora umida mi inizio a spalmare poche gocce la volta di questo olio su tutto il Corpo compreso il seno! Dopo risciacquo con una doccia fredda e mi asciugo tamponando delicatamente, la mia pelle e'da subito più tonica e idratata!!! Una volta che lo esco fuori metto da parte crema seno-idratante corpo e anticellulite e uso questo olio per tutto il resto dell'estate! Vi assicuro che rassoda davvero la pelle! In più essendo composto al 100% da estratti puri di piante ha un profumo che ti fa sentire subito più in forma!
In più dura due mesi buoni usato tutti i gg su tutto il corpo!
Ma ecco la descrizione del sito Clarins;


Huile "Tonic"
Compattezza, tono ed elasticità


Questo olio per il corpo, prodotto best-seller di Clarins, è composto per il 100% da puri estratti di piante come rosmarino, geranio e menta. Aiuta a rassodare, tonificare e migliorare l'elasticità della pelle contribuendo a ridurre i segni delle smagliature. L'olio di nocciola trattiene l'idratazione lasciando la pelle del corpo morbida e setosa. Piante aromatiche naturali contribuiscono ad infondere una sensazione di benessere generale. Non contiene conservanti.


Secondo me una volta provato
Non si lascia più!!!!


E'tutto
Love C*

4 commenti:

  1. Mi ha sempre incuriosita questo olio tonico x il corpo Clarins...! Mi sa che un giorno lo piglio ihihihih! Grazie x la tua utilissima review;-).

    RispondiElimina
  2. Ciao Chica! Davvero ne vale la spesa! ;) kiss

    RispondiElimina
  3. ...mi piacciono molto i prodotti per il corpo clarins...e pure quest'olio!!!...ora sto usando un altro olio sempre clarins con soddisfazione...l'huile anti eau!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non ho mai preso quello che stai usando tu perche mi avevano detto che si poteva usare solo sulle gambe! E'vero? Grazie di essere passata!
    ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)