le mie followers

sabato 30 giugno 2012

Provenzali bio shampoo biologico fortificante

Hey girl!
Vi parlo del trattamento tricologico per capelli deboli all'olio di sapote con principi attivi di timo-bardana-arnica
Ecco cosa dice sulla confezione
E'stato studiato x detergere e rimuovere le impurità in assoluta delicatezza restituisce nuovo vigore ai capelli deboli e tendenti alla caduta.


Io l'ho comprato al lancio e solo oggi l'ho finito( mettendo il restante prodotto non usato nel flacone del sapone liquido!) io ho i capelli che si ingrassano facilmente e questo shampoo non solo li ingrassava parecchio, li appesantiva e non sembravano neppure lavati!
Bocciato!


Ps. Della stessa linea Ho anche le fiale x capelli rinforzanti che proprio non riesco ad usare!!! Mi appiattivano i capelli e li sporcavano come lo shampoo!


E'tutto
Love C*

2 commenti:

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)