le mie followers

venerdì 29 giugno 2012

Mybeautybox di giugno 2012!

Salve girl!
L'ho ricevuta due gg fa e mi e'piaciuta subito! Dentro ho trovato dei prodotti di Vinies ( India ) e Lancaster
Nel dettaglio:
Vinies
Tre maschere viso Istant face lift mask, Pearl white skin mask, Luminous skin mask, una crema viso Age defiance cream e un olio rigenerante dry skin dew drops.
Lancaster
Siero 365 cellular elisir ,after Sun tan maximizer e Sun beauty!


Stamane ho provato la maschera Pearl white skin mask, aveva un odore di liquirizia e la consistenza sembra quasi granulosa e di colore marrone sono cmq tutte e tre uguali come consistenza e colore, si secca subito infatti la foto sotto l'ho fatta prima di toglierla il viso e'rimasto arrossato x un ora dopo la rimozione, il siero altro non e'che un olio deliziosamente profumato ma troppo unto benché ne abbia usato davvero poco a distanza di 5 ore ho ancora il viso unto, la crema molto grassa ha anch'essa un buon odore e si stende bene, il sito dei cosmetici e' qst; www.viniesveda.com


Mentre di Lancaster proverò i prodotti domenica al mare;)


Vi aggiorno
Love C*

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)