le mie followers

giovedì 21 giugno 2012

guerlain Terracotta light e terracotta teint d'ailleurs

ciao!
sono diventata sephora Black,cosi ho usato il mio 20% e ho acquistato tre prodotti:


Guerlain Terracotta Teint D'ailleurs col.01 Blondes,un gel fresco e profumato alla gardenia di tahiti con dentro un attivo abbronzante,che illumina la carnagione,la consistenza a metà tra crema e gel,si sfuma benissimo e resta intatto x ore senza lucidare.


Guerlain Terracotta light col.02 blondes, terra abbronzante leggera,la confezione sembra scolpita nell'ambra,è una polvere profumata che si fonde tutt'uno con la pelle regalando un ombra di abbronzatura davvero naturale,i 
colori si fondono insieme,davvero un piacere da testare!


Dr.brandt dark circles away,un siero contorno occhi antiocchiaie,che inizierò ad usare da stasera e più avanti ne parlerò separatamente per farvi sapere come mi trovo.


vi lascio le foto è tutto
Love C*













Terracotta La luce è la polvere ideale dai raggi primi del sole. Una combinazione unica di tonalità abbronzanti, colori vibranti e sottili particelle perlescenti, questa polvere offre un puro e luminoso il make-up finale. 



6 commenti:

  1. Risposte
    1. Si lo sono ^_^ mi sto appassionando a Guerlain!!!

      Elimina
  2. Ma che begli acquisti!!!
    Posso chiederti...Ma il Teint d'Ailleurs di Guerlain, lo usi come base per il trucco? Cioè...Si può usare come base per il trucco?!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      La uso al posto del fondotinta da' un aspetto molto naturale tipo baciata dal sole;) la puoi usare come base x la terra

      Elimina
  3. Prego!!!
    Mi sto trovando con entrambi i prodotti benissimo!!! Adoro sempre di più guerlain *_*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)