le mie followers

domenica 17 giugno 2012

^_^ grazie!!!!

Grazie a tutte ;)
Alle nuove iscritte per essersi unite a noi :) a quelle che mi hanno supportato sul vecchio post!
Lo so ci ho messo un pò a scrivere.... come detto sono stata operata alla tiroide Lunedi 11 giugno,sono uscita giovedì 14 giugno.
L'operazione è andata bene anche se ci sono state complicazioni durante(un nodulo da asportare era attaccato ad un nervo del collo!) l'anestesia mi ha fatto male e ho avuto una crisi dopo!
I valori non erano stabili e le medicine che sto assumendo mi buttano giù a morire! infatti non vedo bene manco il monitor per controllare che sto scrivendo!
Cmq sono viva :)
Appena a casa mi sono lavata e spalmata di creme ;))anche se ero mezza intontita,ho questo collo che tira una cosa pazzesca.
Ho dei prodotti nuovi della nuova linea make up Clarins che non vedo l'ora di recensire e le due nuove palette Chanel che velocemente ho fotografato prima del ricovero,le foto sono nel post dedicato ;)
Non vedo l'ora di tornare alla mia vita,anche perchè mio figlio ha bisogno di me in forze ;)
X ora è tutto
Love C*

3 commenti:

  1. sono contenta sia andato tutto bene!
    un abbraccio forte !

    RispondiElimina
  2. Su su, noi siamo qui ad aspettarti. Un bacio!

    RispondiElimina
  3. ciao cara!!! eccoti finalmente!! sono contenta che sia andato tutto bene!! bacio!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)