le mie followers

venerdì 11 maggio 2012

Smalti Essie ^_^

Salve!
Sono entrata in una profumeria Limoni e che vedo?!?!
uno stand  di smalti Essie!!!!!!
Essie Weingarten è la creatrice di questo marchio, uno dei più famosi brand di smalti americano, molto noto nel mondo beauty e apprezzato per l’ottima qualità dei prodotti e la varietà dei colori!
Sono rimasta un pò a fissare i colori,li avevo un pò tutti di altre marche ovviamente,e purtroppo la nuova collezione ancora non era esposta,cosi mi sono buttata su due smalti


73 cute as a button
un rosa corallo

e
98 turquoise & caicos
un azzurro turchese light
poi ho acquistato un trattamento indurente
grow stronger

qui trovate maggiori informazioni

E' tutto
Love C*


15 commenti:

  1. Io adoro gli smalti Essie, finora li ho sempre presi su Ebay, ma adesso sono arrivati in Italia, li ho visti sia da Sephora che in un'altra profumeria della mia città.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede! Io non ho ancora avuto modo di provarli ma lo faro' presto!!!
    Kiss*

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! ma lo sai che il tuo blog diventa sempre più bello ed interessante?! complimenti! cosa di dire di questo post...ottima scelta per i colori e grazie dell'info ...andrò da Limoni :-)
    spero ci vediamo presto!!!!!
    AUGURI per la giornata di oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! ;) sono felice davvero che il mio blog ti piaccia mi impegno a migliorarlo;))
      Spero anche io di vederti presto;*
      Grazie degli auguri ;)))kiss

      Elimina
  4. Ciao!!!
    Intanto complimenti pe ril tuo blog, molto carino!
    Poi che dire...che sono strafelice che Essie si trovi anche da Limoni...WWWWWWWoooooWWWWWWW!
    Ti seguo!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao b!girl;))
      Intanto benvenuta!!!;)
      Si spero che anche il Limoni nel mio paese li prenda presto anche se credo che a breve dovrebbero venderla anche on line da sephora^_^
      Grazie x essere passata;)

      Elimina
  5. ciao cara!!! Se passi dal mio blog vedrai un regalino per te :-)

    http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    :-)

    Bacio!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    ti aspetto sul mio blog, sorpresa per te!
    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/2012/05/premietto-fortunello-per-il-mio.html

    RispondiElimina
  7. ...bellissimo lo smalto azzurro...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu!
      Dura anche tanto lo porto su da lunedì e lavo piatti ecc.. Ancora perfetto;)
      Grazie di essere passata:)!

      Elimina
  8. Ciao, molto carino il tuo blog. Mi sono appena iscritta, se vuoi passa anche da me.
    Lo smalto corallo piace tantissimo anche a me, ma con gli essie che possiedo non mi sono trovata proprio benissimo. La durata è ottima, i colori stupendi, ma l'applicazione mi dà sempre problemi, il pennello è troppo piccolo. Tu cosa ne pensi?
    Sara
    shelovespolishes.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao;) grazie di essere passata e di esserti iscritta ;)* passo dopo dal tuo blog e mi iscrivo subito!!
      Sinceramente non ho avuto problemi col pennello essendo abituata coi chanel che hanno i pennelli piccoli e stretti non ho notato differenza ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)