le mie followers

sabato 19 maggio 2012

Pupa hot tropics diamond,jeans n'roses e mascara vamp!

^_^ ciao!
Volevo parlarvi di alcuni prodotti pupa acquistati un po' di giorni fa ;)
Della collezione jeans n'roses ho preso il Blush duo nella tonalità 02 un rosa mischiato all'oro con al centro un illuminante rosa chiaro quasi avorio ,La polvere scrive benissimo il risultato e'molto baby ;)
Della collezione estiva invece la hot tropics diamond ho preso un ombretto multi sfaccettato 01 un Tortora si usa da bagnato o da asciutto, scrive benissimo ed ha una ottima tenuta! Ho preso anche la matita automatica occhi waterproof 01 abbinata che e'qualcosa di fenomenale scrive bene e dura davvero tantissimo resiste a tutto!
Poi giacche'c'ero ho preso il nuovo mascara vamp! Ha lo scovolino simile al hypnose drama di Lancome l'ho usato dopo aver piegato le ciglia col
Piegaciglia Chanel e aver messo la base sempre di Chanel e devo dire che incurva allunga e separa! Promosso!!!poi il prezzo 9,90€ e'conveniente;)
X ora e'tutto
Love C*

6 commenti:

  1. Ottimi acquisti, sono troppo curiosa anch'io di provare questo mascara, come mi passa l'allergia ai pollini (niente mascara questo periodo) me lo compro!

    RispondiElimina
  2. Ciao stella!io ho adocchiato il blush ma ancor di più i lipstylo della collezione!Sono super lucidi e scintillanti!Dai un'occhiata allo 03 Sexy red è splendido!*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quando mi ri capiterà uno stand pupa ;)* ma grazie Dell info ;)***

      Elimina
  3. Questo mascara è pubblicizzato ovunque...non era mia intenzione comprarlo ma alla fine cederò!
    Passa dal mio blog, un grazie speciale per te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sono passata e ti ho scritto!!!!
      Grazieeeeee;)*

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)