le mie followers

lunedì 7 maggio 2012

Liz Earle skin repair light moisturiser

Oggi vi parlo di questa crema che sto usando con soddisfazione da una settimana circa da quando ho finito la crema giorno Clarins di cui vi ho parlato tempo fa.
Mi sono avvicinata a questa marca inglese nel 2011 acquistando dal sito
http://uk.lizearle.com/
Ho acquistato nel tempo diversi kit e ho potuto provare vari prodotti,e devo dire davvero che sono tutti ottimi,magari nei prox giorni apro altri post ;)
Questa crema ha un odore gradevole,idrata molto la pelle e la mantiene fresca nel tempo,si assorbe in un lampo ed è un'ottima base trucco!!!La pelle resta mat.



Leggera e delicata, questa lozione idratante di facile assorbimento è ideale per la   pelle mista/grassa o con problemi.
Questa miscela finemente equilibrata di attivi naturali negli ingredienti includono olio di borragine (una ricca fonte di acido grasso essenziale GLA), echinacea, luppolo, olio di avocado, pantenolo (pro-vitamina B5) e naturale E antiossidanti beta-carotene e vitamina sostituire l'umidità perduta e proteggere la vostra pelle, lasciandola morbida e liscia con una luce naturale e sano.
Massaggio viso e collo, mattina e sera.
Include borragine e avocado per idratare delicatamente ed equilibrare la pelle.

I principi attivi

Olio di Germe di Grano (Triticum vulgare)
Questo olio viene dal seme o 'germe' del gambo grano. Germe di Grano fa un'aggiunta eccellente per olio da massaggio in quanto contiene alti livelli di vitamina E, che è un potente antiossidante.
Olio di Avocado (Persea gratissima)
La polpa del avocado contiene quasi il 50% di olio vegetale. Molto nutriente, è una buona fonte di vitamina E, magnesio e acido linoleico, un acido grasso essenziale e lascia la pelle liscia e morbida.
Olio di Borragine (Borago officinalis)
Soprannominata l'erba di gioia da parte dei Romani a causa del suo uso nel trattamento della depressione. I fiori a forma di stella più bella di questa pianta cedere il passo a piccoli semi stipati di promozione della salute con un olio vegetale.Questo olio è una delle fonti più ricche di acido grasso essenziale GLA (acido gamma linolenico), che aiuta a bloccare l'umidità sulla pelle.
Beta-carotene
Beta-carotene è uno dei pigmenti arancio / giallo responsabili del colore di molti frutti e verdure come carote, arance, albicocche. E 'inoltre diffusa in verdure a foglia verde, ma il suo colore è mascherato dalla clorofilla verde. È per questo che quando il livello di clorofilla nelle foglie cadute in autunno le foglie assumono un colore rossastro come il beta-carotene diventa visibile. Beta-carotene ha proprietà antiossidanti.
Estratto di Luppolo (Humulus lupulus)
Questo estratto di erbe proviene dalla pigna-come frutti della pianta del luppolo e ha proprietà astringenti e tonificanti.
D-pantenolo
Altrimenti noto come pro-vitamina B5, questa vitamina B è necessaria per il funzionamento normale della pelle e ha un effetto idratante. Aiuta anche a stimolare il rinnovamento cellulare.
Glicerina
La glicerina che usiamo è sempre vegetale derivato. Si tratta di un umettante (attrae l'acqua), estraendo l'acqua atmosferica sulla pelle per aiutare idratazione.
Estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia / purpurea)
Questo bel fiore della stessa famiglia come girasoli e margherite ha colpito petali viola. Si dice di non essere citati perché la testa conica seme spinoso al centro dei petali assomiglia a un porcospino (echinos è greco riccio). I nativi americani prima volta questa pianta e da allora è stato ampiamente utilizzato nelle preparazioni a base di erbe da allora per tutto ciò che va da raffreddori e influenza le condizioni della pelle.
Vitamina E (tocoferolo)
Questo antiossidante aiuta a proteggere la pelle contro i danni dei radicali liberi causati dall'inquinamento e dalle radiazioni del sole. Usiamo solo premium di origine naturale di vitamina E che è fino a tre volte più potente rispetto alla varietà sintetica.

E' tutto
Love C*




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)