le mie followers

sabato 5 maggio 2012

It's Summertime de Chanel!!!!

Ciao ^-^
Sono felicissima di parlarvi di questa nuova collezione Chanel ;)
Mi piace tantissimo ;))


Ecco cosa contiene questa collezione:
due Glossimer
  • SIROCCO 
  • CALYPSO
Due rouge coco shine



  • EMPREINTE
  • EN VOGUE

due terre soleil tan


HARMONIE POUDRE DE SOLEIL

  • SABLE BEIGE

  • SABLE ROSE






due matite una khol 

  • PÊCHE CUIVRÉ
e una contorno occhi
  • BRUN INTENSE


un ombretto duo

  • SABLE - EMOUVANT


    tre smalti

  • ISLAND
  • DELIGHT
  • HOLIDAY
Io ho acquistato:
La terra nella tonalità sable beige,l'ho indossata oggi ed è meravigliosa
molto delicata facile da indossare:)
Le due matite
la peche cuivree
l'ho usata x ingrandire l'occhio
mentre la bruin intense
per delineare l'occhio
ma è sbavata dopo poche ore;(
Tutti e tre gli smalti
STUPENDI!!!!!!!
Holiday:
un arancio carico
Delight:
un beige super metalizzato
sembra il gemello del Graphite
Island:
un rosa perlato sabbia!
E il duo ombretti meraviglioso!!!
Adoro questi duo
apriro un post
x mostrarvi quelli che ho
durano tanto
scrivono bene e
sono super confortevoli!!!
sotto vi lascio le foto fatte da me
e appena applico gli smalti
aggiungo le foto!
baci.

Love C*







20 commenti:

  1. ciao!!!!!!!!!!! io ADORO il tuo blog!! mi piace un sacco!!! e questo post è bellissimo!!!! mi trovi tra le tue iscritte!! se ti va passa dal mio blog http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    i tuoi acquisti sono molto belli! soprattutto il duo di ombretti...se mi dici che durano come polveri sull'occhio, ci farò un pensierino perchè trovo siano del colori stupendi..magari non unici, ma stupendi, con bei riflessi e ottime polveri! le terre invece mi hanno un po' delusa!! mi aspettavo qualcosa di più...bellissimi il gloss arancio, lo smalto arancio e il rouge coco arancio!!!

    baciooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! grazie mille non sai che immenso piacere mi fa sapere che qualcuno mi segue poi leggere ADORO!! vado in panico dalla felicità ^_^ mi sono iscritta al tuo blog ;)

    Anche a me il coco shine e il glossimer arancio sono piaciuti infatti valuterò se acquistarli ;)

    Il duo ombretti te li consiglio,sono molto sfaccettati come colori,cambiano riflessi in base alla luce sono portabili in estate (ma ora che ci penso sono stati creati apposta!!!)ma sfruttabili sempre ;)

    mentre la terra ha la stessa consistenza della classica e al contrario di quelle dell'anno scorso dove miscelando i colori il rosa o la variante corallo macchiava il viso queste si sposano bene tutte insieme,io ho preso la beige perchè miscelato risulta una terra omogenea,mentre la variante rose la vedo più come blush,anche perchè non puoi andare in giro col viso tutto rosa! Ero tentata a prendere anche quella ma mi basta lo sbaglio della scorsa collezione estiva!!!
    stasera spero di beccare la nuova terra Dior! ;)

    un baciooo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! :-( ma sai che non ti vedo tra le mie iscritte? :-( ho provato pure ad aggiornare la pagina ma nulla.. :-(

      magari ti do nuovamente il mio link http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

      ho solo visto tra i blog che segui che c'è semplicementemestessa...e questo era un nome al blog che avevo dato e non mi piaceva e che poi ho lasciato lì perchè non so come cancellarlo! ma il mio blog è questo http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

      Fammi sapere se riesci a visualizzarlo! :-)

      bACIO!

      Elimina
    2. cara avevo notato che era deserto il tuo blog ahahahahahah
      ora sono iscritta a quello giusto,cmq nelle impostazioni account mi pare c'è l'opzione cancella,ora non riesco manco io a cancellarmi da quello sbagliato!

      baci!

      Elimina
  3. meravigliosi acquisti!:)Delight è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si rouge è proprio un colore da avere!!!!
      kiss*

      Elimina
  4. Ciao bella! Proprio ieri ho visto l'intera collezione in profumeria ! che acquistini chanellosi stupendi hai fatto :-) ottima scelta per tutto , complimenti ! si vede che hai gusto ;-)
    buona domenica :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen:)
      grazie cara ma a chanel non resisto!!!!!
      vorrei avere a casa un espositore tutto per me ahahahahahaha
      Dopo vado al centro commerciale spero di fare spese ;)
      buona domenica :))

      Elimina
  5. Le terre e lo smalto Holiday sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Ma non è giusto! con il tuo blog mi tenti all'acquisto! :-) Gli ombretti non li avevo nemmeno guardati stavolta, ma dalle foto sembrano molto belli! Per curiosità, Guerlain ti piace? La nuova collezione Terra Azzurra secondo me è super!!!

    RispondiElimina
  7. Guarda gli ombretti sono meravigliosi!!!! Da avere;)
    Guerlain mi piace siii purtroppo non ci vado quasi mai fuori paese dove la vendono speravo la nuova collezione di acquistarla on line su sephora,dunque vale la pena???

    RispondiElimina
  8. Secondo me ci sono pezzi interessanti, la collezione guerlain by emilio pucci purtroppo su sephora.it non c'è, l'ho trovata per caso nel punto vendita di un grosso centro commerciale...ma è stupenda, la palette ombretti la adoro! Il blush terracotta invece sul sito c'è, perchè è nella collezione permanente. Molto bello, sarà il compagno dell'estate. Ti linko la collezione così dai una sbirciatina...;D

    http://www.style.it/bellezza/make-up/2012/04/14/guerlain-e-pucci--insieme-per-terra-azzurra.aspx#--Gallery_53287

    RispondiElimina
  9. Grazie l'ho vista stupenda^_^
    Tu che hai preso? Il Blush?

    RispondiElimina
  10. Sì! ho preso la terra/blush (ha un profumo delizioso), la palette ombretti e lo smalto corallo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow ;)))
      Fai le foto e le recensioni x il tuo blog?
      Altrimenti falle x il mio!!! ;)

      Elimina
  11. Se ti fa piacere lo faccio volentieri per il tuo blog! devo solo capire come destreggiarmi con foto e altro, non sono molto pratica! caso mai me lo puoi spiegare tu? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!! Io sto imparando da poco ma non e'difficile! Scrivimi alla mia email
      Frontx79@hotmail.com
      Se scrivi la recensione e me la mandi insieme alla foto la pubblico subito;))

      Elimina
  12. mi metto all'opera appena posso allora! :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)