le mie followers

domenica 20 maggio 2012

High Impact Mascara di Clinique



High Impact Mascara
 di Clinique



Questo mascara è davvero ottimo! separa,allunga e riveste le ciglia di colore!










Grazie agli specialicomponenti dall’effetto allungante e all’innovativo spazzolino con setoleultrasottili High Impact assicura, con una sola applicazione, uno sguardoprofondo e seducente. La sua formula emolliente si fissa su ogni singolaciglia, rendendola morbida e vellutata, senza formare grumi. Un mascara che garantisce volume e alta definizione in un batter d’occhio.




é tutto
Love C*














6 commenti:

  1. Ma funziona? volevo vedere una foto dell'occhio per rendermi conto :)
    grazie per la review!
    Ho scoperto adesso il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Passa da me e se ti piace il mio blog e deciderai di seguirmi sarò felicissima di ricambiare subito! :)

    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES
    ENTROPHIA ON BLOGLOVIN'
    ENTROPHIA FAN PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara appena mi collego dal pc mi aggiungo al tuo blog! Grazie di essere passata da qui;) ti ho aggiunto le foto le ho fatte oggi!!! Kiss*

      Elimina
    2. Viste!! Che begli occhioni hai! :)
      Nuova follower! Se hai anche Bloglovin' o una pagina facebook, linkamela sul mio blog e ti aggiungo!
      Buona giornata!

      Elimina
    3. Ciao cara :)
      Grazie del complimento ;) dal vivo i miei occhi non sono poi così grandi ^_^
      Non mi piace facebook!!!

      Elimina
  2. ciao cara!! se passi dal mio blog, ho un premio per te :-) http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)