le mie followers

venerdì 11 maggio 2012

Guerlain by Emilio Pucci TERRA AZZURRA scritto da Sibilla




Guerlain by Emilio Pucci TERRA AZZURRA






Si ispira alla meravigliosa riviera italiana la collezione Terra Azzurra di Guerlain, ideata insieme a Laudomia Pucci per l'estate 2012. Già qualche anno fa la maison francese e una delle più note firme della moda italiana avevano collaborato per una linea make-up. Anche oggi questa collaborazione continua e Terra Azzurra è una limited edition chic e glamour. 

Oltre alla qualità dell'alta profumeria, ciò che la rende unica è sicuramente il packaging: i prodotti della collezione si vestono delle stampe tipiche di Pucci, nelle tonalità dell'azzurro e del blu, che ricordano il mare meraviglioso di Portofino, Porto Azzurro, Capri e altre meravigliose località italiane. 

Per chi è alla ricerca di una terra la poudre bronzante e blush è davvero un'ottimo prodotto che unisce il caldo effetto della terra classica ad un blush corallo e rosa. Potete usare singolarmente le varie nuances o miscelarle per ottenere un effetto che risalterà di certo la vostra abbronzatura. Ma se l'occhio vuole la sua parte (la confezione è in legno scuro e si apre in due parti) Guerlain pensa anche al nostro olfatto: la terra ha un profumo delizioso, provare per credere!


Anche le ormai famosissime Meteorites sono comprese nella linea e la scatola è ovviamente in pieno stile Pucci. Per il loro utilizzo è proposto un pennello dalle setole blu mare, che si presta anche per l'applicazione della terra. 

Lo sguardo è invece illuminato da una palette 4 colori dal nome Capri. Il rosa, il corallo, il cioccolato e il bianco evocano i tramonti sui faraglioni della bellissima isola. Potete davvero sbizzarrirvi nel creare abbinamenti di colore per la sera o per il giorno, sia che abbiate gli occhi scuri o chiari.

Infine il look è arricchito da due smalti: Paradisio, un rosa corallo pieno e goloso (ormai eletto il mio must per l'estate 2012)  e Riviera, un blu profondo dal finish metallizzato.

Il tutto è completato da un Khol Kajal, ovviamente in Grand Bleau e da tre gloss: Portofino, Porto Ercole e Porto Azzurro. Quest'ultimo ha un colore insolito, totalmente blu ma sulle labbra dall'effetto trasparente. 

Insomma non ci resta che tuffarci in un mare di colori e sentirci un po' dive anni '60 in vacanza in riviera...ovunque sia la vostra destinazione estiva! 

Disponibile da Aprile!











scritto Da: Sibilla(http://tutteincerchio.blogspot.it/)

4 commenti:

  1. mmmmmmmmmmm io ho prenotato la palette occhi e la prossima settimana la ritirerò!! non vedo l'ora perchè mi piace molto e ho in mente già alcuni trucchi da realizzare!!! :-) Bellissimi acquisti ovviamente!!! Mi intriga un sacco la terra-blush, ma devo resistere!! :-D

    RispondiElimina
  2. Sii grazie a Sibilla che ha voluto condividere sul mio blog i suoi acquisti scrivendo una recensione stupenda!!!!
    Poi fammi sapere come ti trovi con la palette occhi!!!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a prendere la palette, sono sicura che non te pentirai!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)